Ciao Mondo 3!

wii_sports_twin

Roger Federer vs Rafael Nadal - la sfida infinita continua.

Felipe Massa vs Louis Hamilton - appuntamento per la rivincita.

Tiger Woods vs Severiano Ballesteros - la precisione all’ultimo tiro per la buca finale.

 

Che i duelli abbiano inizio!

 

Wii Two Player Sports Pack è la novità accessori, recentemente nata in casa Blaze, che permetterà a tutti gli appassionati della console Nintendo di vivere a pieno tutte le emozioni di gioco di Wii Sports.

Il pack contiene infatti ben due racchette da tennis per dar vita ad avvincenti sfide all’ultimo tie-break, due volanti per affrontare l’avversario di fianco a te e tagliare il traguardo al primo posto e due mazze da golf per spedire nel minor numero di colpi possibili la pallina in buca.

Utilizzare Wii Two Player Sports Pack è facile e veloce, basterà inserire il controller nell’apposito spazio ed affrancarlo all’accessorio da utilizzare; l’esperienza di gioco risulterà ancor più divertente. Grazie al nuovo accessorio Blaze sarà come affrontare l’avversario in una sfida reale, non più con il telecomando Wii, ma con un vero e proprio attrezzo sportivo.

A rendere ancor più completo Wii Two Player Sports Pack sarà proprio la doppia combinazione di accessori, due racchette, due mazze da golf e due volanti per giocare contro il proprio avversario, avendo comunque la possibilità di competere da solo. Realizzato in plastica molto resistente, Wii Two Player Sports Pack si distingue anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Wii Two Player Sports Pack sei pronto per la sfida?

 

Prezzo € 19.90– Publisher: Blaze – Distributore: Leader Spa

 

- Jacopo P. -

Pubblicità