Ciao Mondo 3!

Ivrea - Incomedia S.r.l., uno dei principali produttori di software dedicati alla creazione e pubblicazione di siti Web, lancerà al CeBIT 2009 la nuova versione di WebSite X5 arricchita di numerose nuove funzioni per la creazione, pubblicazione e gestione siti Web professionali, negozi online e Blog.

Federico Ranfagni, Sales Manager di Incomedia S.r.l., afferma: 'Il numero sempre crescente di persone che dispongono di connessione Internet e che sono interessate ad entrare attivamente nel Web 2.0, ci permette di prevedere un ottimo lancio per questa nuova versione. WebSite X5, infatti, rappresenta il software perfetto sia per gli esperti del Web sia per gli utenti alle prime armi perché consente di realizzare qualsiasi tipo di sito: dalla semplice Home Page di benvenuto a complessi siti istituzionali completi di blog e negozio online'. Inoltre, Ranfagni aggiunge: 'WebSite X5 rappresenta realmente la soluzione ideale: include tutti gli strumenti avanzati necessari per realizzare siti Web completi di tutto ciò che si ha sempre invidiato ai migliori siti presente in rete, e permette di ottenere questi risultati con una semplicità davvero sorprendente.'

L’appuntamento per scoprire tutte le nuove funzioni introdotte in WebSite X5 Evolution 8 è, quindi, per Mercoledì 4 Marzo alle ore 16:00 presso la Hall 9, Stand A60 del CeBIT, quando si terrà una conferenza aperta sia alla stampa che ai partner.
Possiamo anticipare che questa nuova versione di WebSite X5 Evolution si caratterizza per una ancor più elevata facilità d'uso, qualità professionale e completezza. Fra le nuove funzioni aggiunte, spiccano quelle che riguardano la creazione di Blog, l’importazione diretta di video YouTube™, il maggior livello di sicurezza del sito grazie alla protezione del codice e ai filtri anti-spam previsti per i moduli e-mail, il miglioramento delle funzionalità e-commerce e la maggior flessibilità grafica.
- Jacopo P. -

Pubblicità