Ciao Mondo 3!

Il Software V7 di innovaphone offre una “cifratura totale” che interessa sia la voce, che la segnalazione, lo Standard SIP ed anche quello H.323. Con il nuovo Firmware viene supportato SRTP (Secure Real-Time Transport Protocol), sviluppato per la cifratura della voce di SIP ed H.323. Inoltre, nella nuova V7 è stato integrato SIPS (Security per SIP). “Con l’implementazione di tutti gli Standard di sicurezza correnti, nel Firmware della V7 di innovaphone è stato implementato tutto ciò che è attualmente possibile a livello tecnico. In questo modo viene garantito il massimo sulla sicurezza dei dati. A livello sicurezza, l’innovaphone PBX V7 non è per nulla inferiore rispetto alla telefonia tradizionale” sottolinea Christoph Künkel, Director Product Development di innovaphone.

Grazie al Multi Level Admin Access, la V7 amplia l’ambito di manovra per gli amministratori. Più Admin Accounts possono venire registrati su un PBX e ad ognuno è possibile assegnare differenti livelli di autorizzazioni (Admin Levels). Gli amministratori effettuano il Login nel sistema con i propri dati di accesso e possono amministrare il PBX a seconda di quanto permesso dai rispettivi livelli di autorizzazione.
In questo modo si stabilisce con sicurezza la suddivisione delle responsabilità.

Un’ulteriore nuova caratteristica della V7 è l’innovaphone Messaging, che permette di inviare messaggi fra terminali innovaphone. Grazie all’implementazione della tastiera alfanumerica, sono particolarmente adatti allo scopo i telefoni IP200 ed IP240. La messaggeria basata su IP viene implementata in modo tale da generare un reale valore aggiunto. Ad esempio, nel caso di una telefonata non andata a buon fine, viene inviato un messaggio all’interlocutore desiderato. Sull’altro lato è possibile generare un messaggio automatico di “Out-of-Office“ che si attiva in caso di deviazione di chiamata o di modalità silenziosa.

In occasione dell’introduzione sul mercato del Firmware V7, innovaphone lancia una grande azione promozionale. I Clienti che già dispongono di un innovaphone PBX Versione 6 possono sottoscrivere entro il 30 novembre 2008 un contratto di manutenzione a condizioni preferenziali ed ottengono in tal modo la nuova V7 gratuitamente come pure le ulteriori versioni PBX che verranno rilasciate durante il periodo di validità del contratto di manutenzione. Tutti i Clienti che sono in possesso di un innovaphone PBX Versione 5 e che prima della fine dell’anno acquistano la V6 o la V7 ed un contratto di manutenzione, pagheranno solo il 50% del regolare contratto di manutenzione.
Gerd Hornig, Responsabile vendite di innovaphone, afferma: “Sono convinto che il nuovo Firmware sia perfettamente adatto alle esigenze dei nostri Clienti. Abbiamo ascoltato il mercato e studiato di conseguenza soluzioni orientate alle necessità di aziende di media grandezza. Abbiamo sviluppato una posizione particolarmente forte in materia di integrazione di aziende con un struttura a filiali e postazioni Home Office. Grazie alla nostra soluzione, ogni collaboratore è raggiungibile in ogni dove tramite il suo numero: un passo decisivo verso la telefonia del futuro”.

- Jacopo P. -

Pubblicità