Ciao Mondo 3!

Affaticati, stanchi e con la mente assorta dai pensieri… Visual Logic Training sarà il gioco ideale per chi vuole rilassarsi, prendersi una pausa, divertirsi con intelligenza davanti alla propria Nintendo DS. Un gioco intelligente, che stimola la mente: arriva Visual Logic Training!

Il giocatore con Visual Logic Training allenerà le sue capacità di ragionamento e di reazione affrontando 18 differenti giochi suddivisi in 6 categorie, contraddistinte ciascuna da un background differente. Il player verrà messo a dura prova risolvendo visual puzzle, intricate sfide che richiedono riflessi veloci e una concentrazione di ferro. Inoltre, alla fine di un duro allenamento che aiuterà a migliorare la coordinazione mano-occhio, il giocatore sarà pronto alle intense sfide che caratterizzano questo nuovo gioco proposto dalla tedesca RTL Games.

L’apprendimento inoltre sarà dato dalla stimolazione delle differenti zone del cervello, mentre la varietà dei 18 differenti giochi assicurerà un divertimento senza limiti.
Un gioco intelligente che darà la possibilità di salvare i propri progressi in un profilo personale così da poter paragonare i propri risultati con quelli degli altri giocatori.
Il player, perfezionando le proprie abilità nei vari giochi proposti, potrà giocare ore ed ore cercando di migliorare i propri record personali.

Si gioca con la mente: semplicemente Visual Logic Training!

Publisher: RTL Games – Genere: Puzzle – Formato: DS – Prezzo € 29,99

- Jacopo P. -

Pubblicità