Ciao Mondo 3!

 

 

Chi acquista un builder kit VIA ARTiGO Pico-ITX può avere in premio l’elegante Mini-Note PC HP 2133; se a vincere sarà invece un amico, il possessore dell’ARTiGO avrà diritto ad una scheda VIA Mini-ITX

Taipei, Taiwan, 3 Settembre 2008 - VIA Technologies, Inc, Azienda leader nell’ambito delle piattaforme x86 a basso consumo energetico, annuncia oggi un nuovo concorso rivolto agli appassionati di computer DIY di tutto il mondo, che prevede come premio in palio l’ambito HP Mini.



Potranno partecipare al concorso tutti coloro che acquisteranno un builder Kit VIA ARTiGO A1000 Pico-ITX prima del 10 ottobre 2008 ed inseriranno i propri dati nel website <http://activity.via.com.tw/artigo/luckydraw/index.jsp> dedicato al concorso, che prevede l’estrazione di un HP 2133 Mini-Note PC, comunemente noto anche come “HP Mini”.
Per permettere anche agli amici di partecipare al concorso, sarà poi sufficiente inserire i loro indirizzi email nel sito dedicato e, nel caso uno di loro si aggiudicasse l’HP Mini, il possessore dell’ARTiGO vincerà a sua volta una scheda Mini-ITX VIA EPIA CN13000G.
Richard Brown, Vice President of Marketing di VIA Technologies, Inc., ha commentato: “Il concorso è un modo divertente per sottolineare la filosofia di VIA ‘Small is Beautiful’ e ci è sembrata una buona idea quella di abbinare un PC ultra compatto ad uno ultra mobile.”

HP Mini: Super Mobilità con stile

Il noto HP 2133 Mini-Note PC è un elegante notebook di piccole dimensioni pensato in particolare per chi è sempre in movimento. Equipaggiato con un efficiente processore VIA C7-M ULV da 1.2GHz, 2 GB di memoria di sistema ed un hard drive SATA da 120 GB, l’HP Mini è in grado di fornire gli stessi livelli di prestazioni, caratteristiche e connettività di un tradizionale notebook, ma il tutto con la massima compattezza ed un brillante schermo da 8.9”, che consente di guardare video, navigare su web, condividere foto e file multimediali.

Per maggiori informazioni sul noto mini-note: HP website <http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF25a/321957-321957-64295-321838-306995-3687084.html> 

VIA ARTiGO: un computer completo nel palmo della mano

VIA ARTiGO A1000 è un builder kit che garantisce ai PC enthusiast un’esperienza di DIY particolarmente sofisticata. ARTiGO è il PC più compatto sul mercato e misura appena 15 x 11 x 4cm, circa la metà delle dimensioni di un normale drive ottico per PC. 
Disponibile online e nei principali IT store, il kit VIA ARTIGO è equipaggiato con la più piccola completa mainboard per PC x86 al mondo, ossia la VIA EPIA PX10000 Pico-ITX, insieme ad uno chassis nero lucido, un alimentatore e tutti gli accessori necessari. Il sistema è completamente personalizzabile, in quanto è possibile aggiungere memoria, hard drive e S.O. a scelta.
Consumando appena 15 watt circa in standby e con un peso intorno ai 520 grammi, VIA ARTiGO A1000 è ideale in tutte quelle applicazioni in cui si necessiti di una piattaforma ultra compatta ed efficiente, tra cui, ad esempio, i monitor mounted PC, i car PC e i cluster server box. ARTiGO può essere persino installato all’interno dell’alloggiamento del drive di un normale PC desktop. 

Una panoramica ed un video sulle possibilità di utilizzo dell’ARTiGO sono disponibili sul sito TechnoVoyance:

www.technovoyance.com/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=1 <http://www.technovoyance.com/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=1> 

Maggiori dettagli sulla scheda Nano-ITX VIA EPIA N700 sono sul sito VIA al seguente indirizzo: www.via.com.tw/en/products/embedded/artigo/index.jsp <http://www.via.com.tw/en/products/embedded/artigo/index.jsp> inoltre una lista completa di rivenditori è disponibile al seguente indirizzo: http://www.via.com.tw/en/products/embedded/artigo/index.jsp#a9

 

- Jacopo P. -

Pubblicità