Ciao Mondo 3!

L'utente di eMessage.it gestisce voce e dati da un’unica interfaccia attraverso un pc collegato ad internet. Il software è gratuito e si paga solo l’invio dei messaggi: l’obiettivo della piattaforma è quello di essere uno strumento unico per tutte le comunicazioni, dematerializzando (fax e posta) e offrendo strumenti di messaggistica (sms e messaggi vocali) per comunicare in modo interattivo con clienti/fornitori/collaboratori/cittadini.
Una piattaforma e due differenti aree di applicazione:
eMessage Marketing Oriented
Oggi sono molti i canali di comunicazione disponibili per raggiungere il grande pubblico, ma una piattaforma che organizza 6 differenti dispositivi di comunicazione (a seconda del target che si vuole raggiungere) è unica.
La piattaforma è il completamento tecnologico per chi opera nel mondo del marketing: eMessage supporta le azioni di rinforzo alle altre leve del communication mix attraverso i suoi servizi multicanale.
Particolare attenzione è stata rivolta ai sistemi di response e reportistica ed alla gestione all’interno delle comunicazioni dei dati variabili presenti nelle liste di distribuzione, per consentire comunicazioni fortemente personalizzate.
eMessage Service Management
La piattaforma è un valido strumento a supporto delle azioni di prevendita, prenotazione e comunicazione post vendita.
I servizi IP gestiti dalla piattaforma migliorano l’efficienza dei collaboratori, diminuiscono il TCO (total cost of ownership) e ottimizzano i tempi di gestione delle comunicazioni.
- Jacopo P. -

Pubblicità