Ciao Mondo 3!

SUPERSTARS_PS3


Varese, 18 Maggio 2009 - Black Bean Games annuncia che è disponibile da oggi il trailer di Superstars V8 Racing, il nuovo gioco di guida, sviluppato dalla software house italiana Milestone, per Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3 e PC e previsto per Giugno 2009.

Avvincente ed entusiasmante il video riprodurrà delle scene di giocato, assolutamente inedite e rappresentante con uno stile dinamico e coinvolgente, fornendo così un’esaltante anteprima delle caratteristiche di Superstars V8 Racing: spettacolarità mozzafiato, gare adrenaliche, corse all’ultima sportellata ed immancabili derapate!

Superstars V8 Racing è una nuova IP basata sulla licenza del Campionato Italiano, a cui partecipano alcune delle più importanti case costruttrici del mondo come BMW, Audi e Jaguar, grazie alle quali le gare raggiungono livelli di competizione altissima. In particolare Superstars V8 Racing è concepito con l’obiettivo di ottenere la massima fedeltà nella ricostruzione del Campionato. Dal design delle auto, alle caratteristiche tecniche dei motori, dagli ambienti di gara, alle singole curve dei circuiti, tutto è stato studiato fino al minimo dettaglio. Ogni singola macchina si comporterà in modo consono alle sue caratteristiche tecniche reali ed alle regolazioni studiate dai team in gara per il titolo, per raggiungere le performance vincenti. Tutto ciò garantisce una varietà di gameplay totale, arricchita dalle peculiarità di ogni mezzo ed adatto sia per gli amanti del “pick up ‘n play” di stampo casual che per la profondità di gioco capace di appassionare gli esperti del genere.

Le sfide “ruota contro ruota,” le gare emozionanti e la rivalità tra piloti, che caratterizzano il trailer, disponibile da oggi, saranno solo un anticipo di ciò che Superstars V8 Racing, sarà in grado di offrire!

- Jacopo P. -

Pubblicità