Ciao Mondo 3!

thermaltake_logoThermaltake lancia V6 BlacX Edition con Single bay Docking station sulla parte superiore del case. Case Middle tower completamente nero e Easy Swap per HDD SATA da 3.5” e 2.5”

Thermaltake marchio leader per il DIY (Do It Yourself), presenta il primo case mid-tower con integrata, nella parte superiore, una single bay docking station SATA per HDD da 3.5” e 2.5”. Gli utenti possono avere facile accesso e trasferire velocemente i dati senza bisogno di installare hard drive o aggiungere un accessorio esterno. Le due porte USB 2.0, così come l’accesso HD per il microfono e le cuffie, sono situate in alto sul lato frontale del case per un facile utilizzo ed una maggiore connettività. Thermaltake V6 BlacX Edition offre un totale di 8 alloggiamenti per drive di facile installazione grazie al sistema tool-free e 7 slot PCI.

Thermaltake da sempre dedica una particolare attenzione all’ottimizzazione del flusso d’aria e della ventilazione. Per questo motivo sono presenti due ventole, una da 20cm per l’aria in uscita con LED blu, e l’altra, sempre per il flusso in uscita, Turbo, da 12 cm posizionata nella parte posteriore per permettere una rapida dispersione del calore prodotto dalla CPU. Il pannello laterale destro e quello superiore presentano una zona forellata per incrementare la dispersione del calore.

v6blacxedition

I piedini, che sostengono V6 BlacX Edition, sono alti abbastanza da permettere di migliorare la ventilazione dell’alimentatore, posto nella parte bassa del case, ATX PSII. Il filtro antipolvere di facile pulizia, evita che la polvere possa danneggiare l’alimentatore.


V6 BlacX Edition sarà disponibile al prezzo indicativo di 88,00€ IVA compresa.

Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.



Xh Staff

 

Pubblicità