Ciao Mondo 3!

I telefoni senza fili Siemens Gigaset sono telefoni cordless semplici e pratici, wireless e bluetooth, con una qualità digitale e sonora tale da offrire la garanzia di una comunicazione chiara e pulita. 

Inoltre, grazie alle nuove basi conformi agli standard di risparmio Eco DECT, i telefoni cordless Siemens Gigaset hanno un raggio d’azione potente fino a 50m in uffici standard e 300m in campo libero, permettendo alle aziende che li hanno in dotazione di risparmiare energia proteggendo l'ambiente.

I telefoni Siemens Gigaset forniti della tecnologia DECT, infatti, riducono la potenza di trasmissione in maniera automatica, in funzione della distanza dalla stazione base e quando il ricevitore è collocato sulla base questa si disconnette, arrivando a risparmiare fino al 60% del consumo elettrico medio. Anita Braione, responsabile commerciale di Ondirect, afferma: “Tutti coloro che hanno già acquistato prodotti tecnologici per la telefonia professionale sul nostro e-commerce conoscono già la nostra professionalità e possono riconoscerla in qualsiasi momento.

La serietà con cui Onedirect approccia la clientela andando incontro alle sue esigenze, sempre con le migliori offerte che il mercato propone e commercializzando grandi marchi a garanzia di un servizio di altissimo livello, è la testimonianza dell’eccellenza dei prodotti che vende e del riguardo che ha verso i propri clienti”.

Ondirect:

La nostra missione è fornire i prodotti più performanti e innovativi che contribuiscano alla produttività e al confort dei nostri clienti.
In collegamento diretto e privilegiato con i produttori, Onedirect propone ai suoi clienti il servizio e la rapidità di un distributore specializzato, con i prezzi e la competenza del produttore stesso.
Al fine di rispondere al meglio ai bisogni delle aziende clienti, ogni paese ha la propria équipe locale e un management indipendente.
• Stock, acquisti, dipartimento finanziario, informatico e marketing-web, sono centralizzati.
• Un solo sistema informativo per I 4 paesi.
• Un’unica politica di marketing ma una capacità di adattarsi alla realtà locale per una migliore reattività al mercato.
• Un obiettivo comune per analizzare il mercato in tempo reale.
Una squadra di vendita formata e motivata è la nostra ambizione in ogni paese.

La formazione continua della forza lavoro è prioritaria per poter fornire i migliori consigli al cliente. I nostri responsabili commerciali hanno il compito di tenere costantemente informato il proprio staff sulle novità e sulle specifiche tecniche dei prodotti.

- Jacopo P. -

Pubblicità