• Varie
  • Posted
  • Hits: 858

Synology sarà presente al CeBIT 2016

Tags: nasnetworkingsynologycebit 2016

Synology Inc. ha annunciato oggi la propria partecipazione a CeBIT 2016, ad Hannover, dal 14 al 18 marzo 2016. L’azienda sarà presente con il proprio stand B59, padiglione 12 e presenterà la nuova generazione di potenti server NAS, la versione ufficiale di DSM 6.0, le nuove funzionalità di Surveillance Station e Synology Router Manager, e terrà una serie di presentazioni durante tutto l’evento.

 

synology cebit2016

 

 

“Il mercato dell’area tedesca (Germania, Austria e Svizzera – DACH) è strategico per Synology”, ha affermato Evan Tu, Managing Director di Synology GmbH, “Ecco perché abbiamo deciso di introdurre durante il CeBIT una serie di nuove soluzioni hardware e software, migliorando efficienza, sicurezza e flessibilità dei servizi critici per il business”.

Synology presenterà la più potente delle sue soluzioni server NAS, che può fornire prestazioni di gran lunga superiori ad aziende esigenti e per cui i dati sono importanti. Inoltre, verranno presentati per la prima volta molti altri server NAS.

 

Per quanto riguarda il software, Synology presenta DiskStation Manager (DSM) 6.0, l'ultima versione del suo pluripremiato sistema operativo. Basato su un’architettura di sistema più efficiente che fa leva su un’architettura a 64-bit per modelli compatibili e modularizza un numero maggiore di applicazioni, offre inoltre funzioni utili alle imprese, come le soluzioni Virtual DSM, Snapshot Replication e Mail Plus. DSM 6.0 fornisce miglioramenti significativi in termini di produttività, flessibilità, sicurezza dei dati e prestazioni.

 

synology cebit2016 stand

 

Dimostrazioni delle più recenti innovazioni nel campo del SRM – ad esempio l’OS del router RT1900ac premiato al CES - illustreranno come Synology prevede di offrire ancora più funzioni attraverso i suoi prodotti di rete. Inoltre, sarà presentata la nuova versione di Surveillance Station, che offre funzioni chiave, aumentando flessibilità e prestazioni, come ad esempio un nuovo modulo di I/O.

 

Infine, il team di Synology terrà una serie di presentazioni durante tutto il CeBIT. L’agenda completa con gli argomenti trattati è disponibile sul sito dedicato.