Ciao Mondo 3!

Gessate , 2 Settembre 2009 - Enermax rivisita il concetto di Middle Tower Case concentrandosi, con il modello Staray, sull’ottimizzazione del raffreddamento interno. Tutto questo mantenendo un design moderno ed elegante.

Soluzione ottimale di raffreddamento

Nel Case Staray sono state introdotte, sul pannello laterale ed in quello frontale, particolari lavorazioni a griglia (mesh). Grazie a queste si creano migliaia di microscopici “fori di areazione” supplementari tramite i quali è possibile incrementare la quantità di aria presente all’interno del case.

1846_1Internamente, in posizione frontale, è inclusa la nuova ventola Apollish nella versione da 12cm: la nuova nata di casa Enermax. Le sue caratteristiche : 1200 rpm, sistema di movimentazione Twister, pale rimovibili per operazioni di pulizia e retroilluminazione brevettata con Led Blue. I led della ventola sono regolabili in tre differenti modalità: sempre accesa, spenta, o modalità Swept (effetto di luce circolare continuo). Vi è inoltre la possibilità di montare altre tre ventole : due di dimensione compresa fra 12 e 14 cm sul pannello laterale, ed una da 12 cm in posizione posteriore. Sul pannello posteriore, a fianco degli slot di espansione PCI, sono state praticate due aperture circolari per consentire il passaggio dei tubi, di un eventuale sistema di raffreddamento a liquido.


Telaio robusto , montaggio facile

1847_2Staray offre una vasta disponibilità di vani interni: sei alloggiamenti (cinque interni per HDD ed uno esterno da 3,5”) e quattro da 5,25”. Internamente trovano spazio schede madri in formato ATX e Micro ATX. In posizione posteriore troviamo ben sette Slot di espansione
PCI. L’alimentatore, in formato ATX PS2, non è incluso nel Case. Operazioni di manutenzione all’interno del case, come la sostituzione o l’aggiunta di un HDD o unità ottica, possono essere eseguite senza l’ausilio di alcun attrezzo, grazie al design Tool Less. Sul pannello frontale sono presenti gli Ingressi/Uscite Audio HD/AC97 , due porte USB 2.0, il pulsante di regolazione ventola (accesa, “a rotazione” e spenta) e i pulsanti di accensione/spegnimento e reset. Questi ultimi sono disposti simmetricamente ai lati del pannello frontale.

1848_3 1849_4

Prezzi e disponibilità

Staray sarà disponibile al pubblico a partire da metà settembre, per un prezzo indicativo di €55.00 Iva Inclusa.

Pubblicità