Ciao Mondo 3!

I nuovi WALKMAN® della Serie X sono il non plus ultra in fatto di intrattenimento personale. Dotati delle più avanzate tecnologie audio e video di Sony, sono perfetti per gli appassionati di musica che desiderano avere sempre a portata di mano la propria collezione di contenuti digitali.
I lettori della Serie X sono inoltre i primi WALKMAN® con display widescreen OLED da 3” con funzionalità touchscreen, in grado di riprodurre, in maniera eccellente, i colori e il contrasto dei video e delle foto digitali e garantire un tempo di risposta ultrarapido, con risultati particolarmente apprezzabili nelle scene sportive in rapido movimento.

Il funzionamento è reso facile e intuitivo grazie alla combinazione “ibrida” di comandi via touchscreen e pulsanti dedicati per il lettore musicale. La nuova funzione “Scene Scroll”, attivabile via touchscreen, permette di individuare con facilità una scena precisa all’interno di un filmato.
Il display OLED da 3” con touchscreen è inoltre perfetto per visualizzare in ogni dettaglio una sequenza di immagini, a cui è possibile abbinare anche un sottofondo musicale.

Da sempre WALKMAN® è sinonimo di qualità audio strepitosa. Anche la nuova Serie X non tradisce le aspettative, grazie alle cuffie EX della serie Sony Excellence in dotazione, che garantiscono una riproduzione cristallina del suono combinate alla tecnologia digitale Clear Audio di Sony per un audio ricco, a banda larga elevata, bassi potenti e separazione stereo potenziata.

Ulteriore novità per la gamma WALKMAN® è la tecnologia S-master Digital Amplifier, che garantisce un audio intenso, naturale e con pochissime distorsioni.*
Già presente sugli impianti hi-fi e home theatre, l’amplificatore S-master offre un suono nitido e pulito, regalando all’ascoltatore l’impressione di essere al centro di una sala di registrazione o da concerto.

Grazie a un pratico pulsante, si può attivare la funzione Digital Noise Cancelling, che elimina qualsiasi fonte di disturbo esterno attraverso tre modalità preimpostate (aereo, autobus/treno, ufficio), per poter godere appieno la purezza dell’audio WALKMAN®. La funzionalità di soppressione dei rumori funziona inoltre anche quando si collega il lettore WALKMAN® all’impianto AV a bordo degli aeromobili, tramite il connettore in dotazione.

Anche le funzioni di upload di contenuti video e musicali di questa nuova serie di WALKMAN® sono semplicissime e divertenti. In più, la connettività Wi-fi consente lo streaming di YouTube ™, il download diretto dei podcast e la navigazione su Internet.

La Serie X offre inoltre funzionalità avanzate, che permettono di approfondire la conoscenza di un brano o di un genere musicale attraverso link che indirizzano direttamente verso siti dedicati allo specifico artista, come YouTube™ [servizio disponibile solo in alcuni paesi].

- Jacopo P. -

Pubblicità