Ciao Mondo 3!

Leggeri e pratici da indossare, i lettori WALKMAN® della Serie W sono disponibili in cinque colori di tendenza (nero, bianco, rosa, verde, viola). Le comode cuffie EX da 13,5mm producono un suono ricco e pulito. La nuova modalità ZAPPIN™ rende ancora più divertente sfogliare con rapidità la propria collezione musicale: questa funzione, infatti, individua e riproduce automaticamente il ritornello di ciascuna traccia e permette di selezionare il brano prescelto con pochi semplici gesti.

L’ideale per chi corre, chi fa sport o per chi, semplicemente, ama godersi la musica libero da fili e cordini. La Serie W è il primo Walkman indossabile che integra in una cuffia ad archetto sportiva tutta la tecnologia Walkman, una memoria da 2 GB e l’eccellente qualità degli auricolari EX.
Con il nuovo WALKMAN® Serie W si è liberi di ascoltare la propria libreria musicale dimenticandosi di avere con sé il lettore Mp3.
Il software “Content Transfer” in dotazione consente di trascinare con la massima semplicità i file musicali non-DRM nel lettore WALKMAN® da servizi di musica on line come iTunesTM.

I WALKMAN® Serie X e W saranno disponibili dalla primavera 2009.
Sony e WALKMAN® sono marchi registrati di Sony Corporation.

- Jacopo P. -

Pubblicità