Ciao Mondo 3!

snk_wii

Negli anni Novanta, il Neo Geo era il sogno di ogni ragazzo che frequentava le sale giochi, con i migliori arcade di ogni genere: picchiaduro come Fatal Fury e Samurai Showdown, sportivi come il calcio di Super Sidekicks 3 e il golf di Neo Turf Masters... Senza dimenticarsi lo sparatutto Metal Slug, un vero classico!

Ora tutti questi capolavori arrivano insieme sul tuo televisore di casa! SNK Arcade Classics vanta un’ampia scelta per tutti i gusti: il meglio dei giochi che hanno reso famoso l’etichetta giapponese è a portata del telecomando Wii.

Con The King of Fighters ad esempio il giocatore potrà prender parte al più duro e spettacolare torneo di arti marziali al mondo oppure in King Of The Monsters diventare Godzilla e terrorizzare e prendere il controllo di intere città; con Last Resort si possono mettere alla prova le abilità di tiro in uno sparatutto futuristico oppure con Neo Turf Masters giocare una tranquilla partita di golf e se tutto questo non bastasse, c'è sempre il baseball con Baseball Stars 2 o il calcio con Super Sidekicks 3!

SNK Arcade Classics porta sul tuo Wii 16 giochi leggendari, da gustarsi fino in fondo senza aver paura di finire le monetine. Push start!

Publisher: Ignition – Genere: Platform – Formato: WII – Prezzo € 39,99

- Jacopo P. -

Pubblicità