Ciao Mondo 3!

Varese, 3 Dicembre 2008 - Leader S.P.A. e Black Bean annunciano che SBK08, videogioco ufficiale dell’HANNspree Superbike World Championship, sarà presente a Roma durante la manifestazione The Gameland: World Console Championship, dal 6 all’8 dicembre presso l’Auditorium di Roma – Parco della Musica con uno stand interamente dedicato al videogioco, nell’area espositiva all’interno della tensostruttura dove saranno ospiti, sabato 6 dicembre, i piloti Troy Bayliss e Michel Fabrizio.

The Gameland: World Console Championship è il più grande torneo per console mai realizzato in Europa. Ad animare i 3 giorni di tornei ci saranno più di 4.000 player che si batteranno in sfide appassionate usando 210 console disposte su una superficie di 3.300 mq, per un montepremi totale di circa 80.000 euro.

Una manifestazione importante per il settore videoludico, arricchita inoltre dalla presenza di SBK08, protagonista di uno dei tornei della manifestazione e presente con uno stand interamente dedicato al gioco. Quello di SBK08 sarà uno spazio nel quale gli appassionati di videogiochi e di motori potranno divertirsi giocando con le postazioni di gioco per X360, PS3 e PSP, sfrecciando sui circuiti virtuali dell’HANNspree Superbike World Championship con i propri campioni preferiti. Sabato 6 dicembre, alle ore 12,30, i tifosi avranno inoltre l’occasione di incontrare Troy Bayliss, tre volte campione del mondo, e il giovane Michel Fabrizio, entrambi piloti del team Ducati Xerox e protagonisti della stagione appena conclusa, i quali si sfideranno dando vita ad avvincenti gare l’uno contro l’altro e sfidando il pubblico presente. 

In SBK08 il giocatore troverà tutta l’emozione e l’adrenalina di una stagione da professionista in lotta per un sogno iridato: team, moto e piloti dell’HANNspree Superbike World Championship sono infatti riprodotti nel videogame in maniera rigorosa e assolutamente impeccabile fino ai minimi dettagli! Disponibile per PS2, PS3, PSP, PC e X360, SBK08 è distribuito da Leader S.P.A. e pubblicato a livello internazionale da Black Bean.

- Jacopo P. -

Pubblicità