Ciao Mondo 3!

Con il PLC-XF71, SANYO Fisher Sales (Europe) presenta un nuovo proiettore XGA (1024 x 768) ideale per l’uso professionale all’interno di grandi eventi, per la segnaletica digitale e per le proiezioni cinematografiche. Il proiettore è caratterizzato da una luminosità di 10.000 ANSI lumen e, grazie ai nuovi filtri polarizzati, da un rapporto di contrasto di 3.000:1. Per questo motivo, il PLC-XF71 mostra tutte le proprie potenzialità in condizioni d’illuminazione difficile. Un’ampia gamma di accessori consente al proiettore di essere adattato in modo ottimale per diverse applicazioni, mentre l’avanzato sistema di cambio automatico del filtro riduce i costi di gestione.

Alte prestazioni, proiezioni eccezionali, bassi costi
Il PLC-XF71 è equipaggiato con due lampade da 330 watt che possono essere utilizzate simultaneamente grazie al sistema dual lamp. Queste producono una luminosità massima pari a 10.000 ANSI lumen e generano un’immagine più luminosa rispetto al precedente modello. Grazie ai nuovi filtri polarizzati, che eliminano il disturbo dato dalla luce riflessa, il PLC-XF71 raggiunge un rapporto di contrasto di 3000:1 e presenta colori ad alta risoluzione, saturi e ricchi di contrasto.
Gli efficienti pannelli LCD inorganici utilizzati da SANYO, insieme all’alta luminosità e all’impressionante rapporto di contrasto, creano immagini eccezionalmente uniformi.
Questi pannelli assorbono inoltre una piccola quantità di radiazioni UV, allungando quindi la vita utile dell’apparecchio e salvaguardando l’investimento effettuato. Il PLC-XF71 è anche dotato del sistema “Active Maintenance Filter” (AMF) che consente la sostituzione automatica del filtro dell’aria. La cartuccia contenente dieci nuovi filtri si riavvolge automaticamente, esponendo una nuova superficie pulita e libera, quando il sensore segnala che il filtro usato è sporco. Questo sistema consente di utilizzare il proiettore senza effettuare interventi di manutenzione per un lungo periodo, dopodiché la cartuccia filtri deve essere sostituita dopo 10.000 ore di funzionamento.

Flessibilità all’avanguardia
Questo apparecchio per applicazioni professionali è pronto per qualsiasi evenienza. Grazie alla funzione lens shift, il sistema è in grado spostare orizzontalmente e verticalmente la lente in modo da ottenere un allineamento perfetto della proiezione anche se il PLC-XF71 non può essere collocato esattamente al centro. Inoltre, questa funzione rende più facile allineare il display quando si usano simultaneamente più proiettori per riproduzioni su grande schermo. Infine, il PLC-XF71 dispone di numerose altre funzioni per l’ottimizzazione delle immagini.
La flessibilità è garantita anche dai numerosi obiettivi intercambiabili per il PLC-XF71, che SANYO include nella propria gamma di accessori.
Dieci obiettivi compatibili sono infatti attualmente disponibili nel quadro di un’offerta che comprende obiettivi grandangolari, standard e teleobiettivi. Questi assicurano un ampio spettro di rapporti di proiezione possibili per il proiettore.
Anche per quanto riguarda le schede di collegamento disponibili, SANYO punta molto sulla versatilità e offre diverse opzioni. Per esempio, la scheda Warp & Blending consente di proiettare su superfici curve o di impostare la proiezione su grande schermo usando diversi proiettori. Mentre una speciale scheda di rete semplifica il controllo del proiettore attraverso una rete LAN separata.

Prezzo, disponibilità e garanzia
Il PLC-XF71 sarà disponibile nei negozi specializzati a partire da fine febbraio, al prezzo consigliato di circa 14.100 € (IVA esclusa). SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo 3 anni di garanzia sul videoproiettore e una garanzia di 90 giorni o 300 ore di funzionamento sulle lampade.
- Jacopo P. -

Pubblicità