Ciao Mondo 3!

SANYO assicura flessibilità ad aziende e istituti di formazione, con il nuovo PLC-XW65. Le dimensioni di appena 265 x 74 x 189 mm e il peso di soli 1,6 kg rendono questo modello il videoproiettore LCD con risoluzione XGA più piccolo e leggero disponibile sul mercato. Grazie alle sue numerose funzioni, questo apparecchio assicura massima adattabilità con un alto livello di funzionalità. Più piccolo di un foglio A4, e quindi particolarmente adatto al trasporto, il PLC-XW65 è la migliore soluzione per applicazioni nelle scuole e nelle università, oltre ad essere il compagno ideale per i viaggi d’affari.

Dimensioni ridotte non significano però performance inferiori: il PLC-XW65 fornisce infatti una serie completa di funzionalità in grado di assicurare agli utenti la possibilità di ottenere presentazioni perfette anche in condizioni di luce sfavorevole. Grazie ad una luminosità di 2.500 ANSI lumen, alla risoluzione XGA di 1024 x 768 pixel e alla massima compatibilità computer U-XGA, ogni minimo dettaglio viene riprodotto fedelmente e senza imprecisioni. Contribuisce alla brillantezza delle immagini anche l’alto rapporto di contrasto di 600:1.
Il PLC-XW65 è pronto per l’uso in un batter d’occhio: la funzione Direct Power on/off attiva il videoproiettore non appena viene collegato alla presa della corrente ed è possibile scollegare il cavo senza dover attendere che la lampada si raffreddi.
Grazie al suo utilizzo particolarmente flessibile, il videoproiettore può essere posizionato a seconda delle esigenze dell’utente: il PLC-XW65 dispone infatti di correzione trapezoidale verticale di +/- 20° e ha un rapporto di proiezione di 1,33-1,62:1, cioè è dotato di obiettivo zoom grandangolare 1,2x. Questo consente all’apparecchio di proiettare immagini grandi anche in ambienti di piccole dimensioni. Inoltre, il PLC-XW65 può essere lasciato incustodito senza alcun timore, poiché, grazie alla funzione che richiede di digitare l’apposito codice PIN per ripristinare la messa in funzione, solo gli utenti autorizzati possono utilizzarlo.
Infine, questo mini videoproiettore opera nel pieno rispetto dell’ambiente. Innanzitutto, la durata della lampada, con 3.500 ore in modalità Risparmio e 2.000 ore in modalità Normale, risulta essere molto lunga. In secondo luogo il consumo energetico è assolutamente ridotto: con soli 225 Watt in modalità Normale, 185 Watt in modalità Risparmio e 3,8 Watt in modalità Stand-by, il PLC-XW65 garantisce un notevole risparmio energetico.
Il PLC-XW65 viene fornito con una borsa per il trasporto, telecomando IR (batterie incluse), manuale di istruzioni, cavo di alimentazione, cavo D-Sub15 e copriobiettivo.
Il PLC-XW65 sarà disponibile presso i negozi specializzati a partire dalla fine di ottobre al prezzo consigliato di 860,00 € (IVA esclusa).
SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo tre anni di garanzia sul proiettore e un anno sulla lampada. Inoltre, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta.

-Jacopo P. -

Pubblicità