Ciao Mondo 3!

Estate, inverno, pioggia, neve, polvere: i nuovi monitor LCD di SANYO non si fermano davanti a nulla. Il 52LH1R e il 52LH1WP, gli ultimi monitor firmati SANYO, sono robusti e in grado di affrontare senza alcun problema qualsiasi condizione atmosferica. Il 52LH1R è resistente a olio, polvere e fumo, mentre il 52LH1WP non teme né l’acqua né le peggiori condizioni atmosferiche. Lo schermo da 52’’ di questi monitor garantisce inoltre un’ottima visione delle immagini, anche a lunga distanza. Grazie alla risoluzione full HD, entrambi i display possono proiettare filmati, immagini e presentazioni di ottima qualità. Un’altra caratteristica interessante è il vano multimediale, che si trova sul retro dello schermo e può essere utilizzato come spazio per inserire apparecchiature elettroniche, come ad esempio un computer portatile. 

Sanyo-52LH1R.jpgL’alluminio eloxal che riveste questi apparecchi è estremamente resistente e protegge da corrosione, polvere e graffi. Il 52LH1WP è affidabile anche a temperature estreme: il monitor è infatti in grado di garantire ottime prestazioni con temperature che variano tra i -20° e i +45°. Neanche il contatto con acqua e altri liquidi provoca alcun danno a questo monitor. Uno speciale schermo rinforzato protegge il monitor da atti vandalici. La solida struttura che caratterizza i monitor consente di utilizzarli anche in location particolarmente esposte: il 52LH1R è infatti indicato per un utilizzo industriale o per la gastronomia, mentre il 52LH1WP è ideale per le installazioni all’aria aperta, come in località sciistiche, eventi sportivi o parchi giochi. 

Il vano multimediale posto sul retro dei monitor è abbastanza capiente per collocarvi apparecchiature elettroniche, quali laptop o lettori DVD, non in maniera appariscente e risparmiando spazio. Particolarmente indicato per installazioni 24/7, questo spazio è protetto dagli agenti esterni, come del resto tutto l’apparecchio.

Entrambi i monitor sono stati infatti progettati per un utilizzo 24/7: per applicazioni per segnaletica digitale l’ampio angolo di visuale gioca un ruolo importante, perchè consente una buona visione anche da angolazioni fino a 176°. Il vetro antiriflesso riduce al minimo gli effetti del riverbero.

I molteplici ingressi e uscite facilitano la trasmissione dei dati: ingressi DVI, componenti, BNC, RS232, video input e output insieme all’uscita altoparlante esterno costituiscono un ottimo sistema di connessione. Il breve tempo di risposta di soli 6,5 millesimi di secondo garantisce una riproduzione dei dati priva di sfarfallii.

In aggiunta, è possibile acquistare anche il PJ Net Organizer Plus, un piccolo dispositivo, che consente di integrare facilmente il monitor alla rete. Grazie ad esso, i monitor possono essere controllati ed è possibile la trasmissione dei dati via browser senza alcuna difficoltà.

Il 52LH1R sarà disponibile nei negozi specializzati al prezzo di € 6.650 e il 52LH1WP al prezzo di € 10.000 (prezzo consigliato al pubblico IVA esclusa), a partire da fine luglio.

SANYO assicura ai propri clienti la massima affidabilità, offrendo tre anni di garanzia per entrambi i monitor. Inoltre, in caso di riparazione viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta.

Pubblicità