Ciao Mondo 3!

Roccat_LogoRoccat nota azienda produttrice di periferiche gaming professionali ha annunciato di aver rinnovato le proprie cuffie Kulo introducendo dei nuovi padiglioni auricolari chiamati Velvet Donut oltre a quelli presenti Memory+  in dotazione. E' possibile chiedere per tutti coloro che hanno precedentemente aquistato questi nuovi padiglioni.

 

 

 

 

 

 

Abbiamo avuto modo di recensire queste cuffie prodotte da Roccat, potete leggere la nostra recensione al seguente link:

Roccat Kulo, Stereo Gaming Headset

ROCCAT-Kulo

ROCCAT, produttore Tedesco di accessori per il gaming professionali, rinnova la propria gamma di prodotti aggiornando la Cuffia Kulo, vincitrice di numerosi award presso siti di recensione internazionali, includendo nel bundle contenuto nella confezione, oltre ai padiglioni Memory+, anche un paio di nuovi padiglioni denominati Velvet Donut, dando al giocatore anche la possibilità di personalizzare le proprie cuffie Kulo.

Roccat_kulo_3.jpg

Il nuovo set di padiglioni viene prodotto in un soffice tessuto di materiale antiallergico che permette un elevato comfort di utilizzo anche dopo numerose ore di gioco. I gamers cui piace avere un appoggio alle proprie orecchie più soffice e confortevole preferiranno certamente le nuove Velvet Donut. Inoltre, questi nuovi padiglioni sono stati disegnati per essere meno isolati dall'ambiente esterno non insonorizzando completamente i rumori ambientali, a differenza del modello standard Memory+, migliorando anche l'areazione della zona di contatto, cosa che tutti i gamers delle zone più calde del globo apprezzeranno certamente.

 

ROCCAT-Kulo._2

Una cosa che ci preme sottolineare che ROCCAT invierà a titolo completamente gratuito il nuovo set di padiglioni Velvet Donut a tutti i clienti che ne dovessero far richiesta, avendo acquistato una cuffia Kulo prima della loro introduzione. Tutti i clienti che vorranno approfittare di questa opportunità, dovranno semplicemenente registrarsi sul sito Roccat usando il proprio codice Roccat ID ed inserire il seriale delle proprie cuffie per ricevere i nuovi padiglioni.

http://www.youtube.com/watch?v=t42d2mphCuI


Le cuffie ROCCAT Kulo Virtual 7.1 USB Gaming Headset offrono una configurazione audio 7.1 surround, garantendo ai gamers una esperienza incredibilmente precisa ed avvolgente durante il gioco, oltre ad un vantaggio tattico considerevole. Le cuffie ROCCAT Kulo Stereo Gaming Headset offrono invece audio in qualità stereo con un prodotto leggerissimo, flessibile e robusto. Entrambe le cuffie regalano comunque al gamer comfort incredibile e tecnologia stereo top di gamma.”

Website: http://www.roccat.org/Products/Gaming-Sound/ROCCAT-Kulo-Stereo/

Redazione XtremeHardware

Pubblicità