Ciao Mondo 3!

Incredibile sconto del 50% su tutti i prodotti in catalogo. Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, lancia una campagna promozionale su tutti gli accessori del suo catalogo. Un’occasione irripetibile per offrire il meglio al proprio iPad mini, iPhone 5 e a tanti altri dispositivi. 

 

Dal 26 gennaio fino a mezzanotte del 31 gennaio, infatti, tutti gli accessori saranno in vendita con un eccezionale sconto del 50%, con una spesa minima di €19,90 e fino a esaurimento scorte. Per usufruire di questa offerta, basta inserire il codice promozionale ANYCAST50 nell’apposita casella del carrello acquisti, prima di confermare l’ordine. Il codice può essere utilizzato una sola volta da ciascun utente registrato e non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Nel negozio online di Anycast Solutions è possibile trovare un’incredibile varietà di accessori - dalle cover alle pellicole, dalle docking station gli adattatori – tutti scontati del 50%!

Cinque giorni per regalarsi o fare un regalo, magari in vista proprio di San Valentino, sorprendendo la vostra dolce metà amante della tecnologia.

24 promo v3

Ecco alcuni esempi dei prodotti in promozione:

 

iGuard Monster iPad mini

I mini tablet di Apple sono dotati di un display a retina tanto luminoso e brillante quanto delicato. Questa speciale pellicola realizzata in PET con spessore maggiorato è in grado di proteggere lo schermo dell’iPad mini da graffi e fratture in caso di caduta accidentale o di impatto violento. Si applica con facilità anche grazie all’apposita spatola in dotazione, che evita la formazione delle antiestetiche bolle. Inoltre, è possibile rimuovere dal display eventuali tracce di sporco con il panno elettrostatico e gli adesivi inclusi nella confezione.

Bumper per iPhone 5

Proteggere il proprio iPhone 5, senza intaccarne l’estetica che tanto apprezziamo, è possibile grazie al nuovo Bumper di Anycast Solutions. Realizzato in poliuretano termoplastico antiscivolo, è una cornice che protegge i bordi e gli spigoli del dispositivo da usura, urti e graffi accidentali, lasciando liberi il fronte e il retro e proponendo un profilo trasparente per non alterare il design del nuovo smartphone. Disponibile nei colori bianco o nero, si abbina perfettamente al look dell’iPhone 5, lasciando liberi i connettori. I pulsanti del volume e l’accensione sono in metallo.

Prolunga Adattatore USB 3-in-1

I gadget elettronici possono essere dotati di porte micro usb, mini usb e del connettore 30pin nel caso di iPad ed iPhone, che richiedono tutti un cavetto diverso. Sia in viaggio che in ufficio o a casa, la Prolunga Adattatore USB 3-in-1 di Anycast Solutions è la soluzione ideale per essere sempre pronti a ricaricare qualsiasi device, utilizzando un unico cavo. Compatta e riavvolgibile, con possibilità di allungarla fino a 60 cm., questa prolunga, è dotata da un lato del classico connettore USB e dall’altro di un geniale sistema a innesti multipli che, a seconda delle necessità e del dispositivo da ricaricare o da sincronizzare, dispone di 3 connettori: mini USB, micro USB e 30 pin Apple.

Questi sono solo alcune delle offerte impedibili. Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle promozioni Anycast Solutions, visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

anycast store

 

Press Release

Pubblicità