Ciao Mondo 3!

Rapidi, semplici e sicuri: i nuovi alimentatori della linea Plug & Go di Trust

Trust_logo_newUna tensione sempre corretta per il notebook senza dover mettere mano alle impostazioni: è ciò che offre Trust nella sua nuova linea di alimentatori con selezione automatica della tensione.


Un utilizzo errato degli alimentatori può rivelarsi poco economico e poco sicuro ma non è sempre semplice sfuttare al meglio questo strumento: per questo Trust propone una nuova linea di alimentatori con selezione automatica della tensione.

Il selezionatore automatico di cui sono dotati fornisce in ogni momento la tensione corretta per il notebook in uso, senza che sia necessario trafficare con le impostazioni. Tutto molto semplice e altrettanto rapido: Plug & Go! E oltre a ridurre il consumo energetico, questa soluzione rende gli alimentatori estremamente sicuri. 

pluggo_trust

I due modelli creati da Trust dispongono di potenze differenti per soddisfare qualsiasi utente (65 e 125 Watt), di una tensione di uscita fra i 9,5 e i 22 Volt e di protezioni contro sovraccarico, corto circuito e surriscaldamento. Il design dall’elevata efficienza energetica permette inoltre di mantenere bassi i consumi e quindi i costi. Gli spinotti in dotazione garantiscono la compatibilità con i modelli delle principali marche di notebook, mentre la comoda porta USB aggiuntiva consente la ricarica di lettori mp3, iPod o telefoni cellulari.

Gli alimentatori sono già disponibili. Per maggiori informazioni, consultare le pagine www.trust.com/16892 (Plug&Go 65W Notebook Power Adapter) e www.trust.com/16891 (Plug&Go 125W Notebook Power Adapter).

Prezzo consigliato, IVA compresa
Trust Plug&Go 125W Notebook Power Adapter - €74,99
Trust Plug&Go 65W Notebook Power Adapter - €49,99

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads