Ciao Mondo 3!

103976_p_1

Solo, concentrato sul muretto dei box con le cuffie alle orecchie, pronto per la partenza! A pochi metri di distanza, sulla striscia d’asfalto dove si scatenerà l’inferno della gara, dietro a quei caschi colorati ci sono i piloti che nell’abitacolo delle loro monoposto aspettano il semaforo verde. Nel box, tutti i meccanici attendono istruzioni, pronti ad intervenire in qualsiasi momento. Le decisioni, proprio tutte le decisioni spetteranno ad una sola persona: il team manager!

Con Racing Team Manager, il nuovo gioco PC prodotto da RTL Games, il giocatore rivestirà i panni di un vero e proprio capo di una squadra corse.

Sarà compito del player creare dal nulla un team oppure rilevarne uno già esistente. Con l’aiuto poi dei vari ingegneri e tecnici, saranno sue le responsabilità delle varie scelte da effettuare per costruire e migliorare la macchina.
Negoziare con i piloti, discutere con i fornitori e cercare nuovi sponsor saranno solamente una parte dei compiti all’ordine del giorno.
Richiamare il pilota ai box per il pit-stop, il momento più delicato nelle gare automobilistiche, quei pochi secondi che possono portare alla vittoria oppure costare la sconfitta, tutte decisioni che spettano ad una sola persona: il team manager!
Per un divertimento garantito per ore ed ore, il giocatore potrà gareggiare su 17 circuiti differenti, sfidando oltre 170 piloti in gare epiche in giro per il mondo. Inoltre con la possibilità di giocare in modalità multiplayer fino a 2 giocatori, in LAN oppure attraverso Internet, le gare non avranno fine.

Con Racing Team Manager riuscirai a far meglio di Jean Todt?

Publisher: RTL Games – Genere: Simulazione – Formato: PC – Prezzo € 19.99

- Jacopo P. -

Pubblicità