Ciao Mondo 3!

Il Photoshow di Milano è l’occasione per conoscere da vicino il nuovo sito per la realizzazione di prodotti fotografici QuiFoto.it, on line da dicembre. 
Dal 27 al 30 marzo, QuiFoto.it è in fiera con uno stand dedicato (Pad 3, stand F 29-31) dove presenta i prodotti, le applicazioni del sito e le iniziative dedicate al target professional ma anche agli utenti privati. 
Uno spazio particolare sarà dedicato ai programmi di affiliazione QuiPartner, destinati a webmaster e imprenditori di settore (copyshop, fotostudi, vendita fotogadget al dettaglio) con programmi diversificati per la vendita on e off line. 

Durante i giorni di fiera verrà presentato anche l’esclusivo QuiFoto Terminal, destinato agli imprenditori di settore che vendono off line e che, attraverso questa soluzione unica in Italia, avrà a disposizione nel proprio punto vendita tutta l’offerta QuiFoto.it (stampa su pannelli, fotolibri, ingrandimenti etc.). 

Soprattutto all’utente privato sono invece destinati i nuovi mini-siti, on line dal 27 marzo: www.guida-fotolibro.it, contenente tutti i trucchi per la realizzazione di eccellenti fotolibri in totale autonomia e www.fotoperfetta.it, per l’ottimizzazione delle immagini secondo 12 criteri fondamentali che la rendono pronta per la stampa su qualsiasi supporto.
QuiCompany è il dipartimento del Gruppo Athesia, leader sul mercato del Triveneto con più di 20 pubblicazioni di quotidiani e mensili, che si occupa della produzione e commercializzazione di un vasto assortimento di prodotti fotografici in Italia, attraverso il sito Quifoto.it
- Jacopo P. -

Pubblicità