Ciao Mondo 3!

QNAP_logoTaipei - Taiwan, 20 Luglio 2011 - QNAP Systems, Inc. ha annunciato oggi che da una recente ricerca di mercato effettuata dall’istituto Gartner, è emerso che QNAP è il primo produttore asiatico di dispositivi NAS nella fascia di prezzo al di sotto dei 5.000 $.

Un altro dato molto importante riguarda gli utili di QNAP che hanno registrato, nel 2010, un incremento del 71% rispetto al 2009, decretando il vendor taiwanese leader incontrastato nel settore dello storage di rete. Tutti i dettagli sono contenuti nel rapporto di Gartner “ Market Share: Network-Attached Storage/Unified Storage, Worldwide, 2010” (Quote di mercato mondiali 2010 nel settore NAS / storage unificato) pubblicato il 21 Marzo 2011 da Gran parte del successo di QNAP nel mercato dei NAS è soprattutto merito della vasta e diversificata gamma di prodotti dedicati a tutte le tipologie di utenza, spaziando dai server NAS a disco singolo ad uso casalingo fino ai dispositivi di storage di rete rack di fascia alta dedicati all’utenza business, con sistema di alimentazione ridondante e supporto per ambienti di virtualizzazione avanzati. Oltre ai materiali e all’hardware di alto livello, all’interno di QNAP lavora un team di ricerca e sviluppo software competente e con una maturata esperienza nello sviluppo di dispositivi di rete adatti ad ambienti di lavoro misti con sistemi operativi Windows, Mac, Linux e UNIX. Inoltre, nel corso degli anni, QNAP ha creato una fitta rete di vendite globale con una presenza nei principali mercati mondiali.

"Siamo orgogliosi ed onorati di essere stati classificati da Gartner come il primo fornitore asiatico di sistemi NAS", afferma Meiji Chang, amministratore delegato di QNAP Systems, Inc. “Si tratta della conferma del continuo impegno di QNAP nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per l’archiviazione di rete di alta qualità che soddisfano e superano le aspettative dei nostri clienti. Abbiamo raggiunto uno standard qualitativo d’eccellenza che intendiamo confermare e sviluppare anche in futuro”.

Per maggiori informazioni sulla linea di prodotti NAS QNAP, potete visitare il sito www.qnap.com.

Pubblicità