Ciao Mondo 3!

Per i residenti di Trento e Bologna questo Natale c’è un’idea regalo in più: una connessione ADSL senza fili a costi concorrenziali. 

L’offerta è proposta da PopWiFi, marchio della società ASDASD srl, che già da vari anni opera nel networking e nella consulenza informatica. 
PopWiFi è uno dei servizi di punta dell’azienda che si è già fatto ben conoscere in Triveneto e Toscana, dove ha portato connessioni a banda larga tanto attese da residenti e aziende rimaste scoperte dagli altri operatori. 
La rete ASDASD per PopWiFi dispone già di punti di accesso in fibra ottica nelle maggiori città (Milano, Venezia, Padova, Treviso, Belluno, Arezzo, Firenze) e di una rete all'avanguardia, che unita alla tecnologia WiFi permette di fornire accesso a larga banda ai clienti direttamente, senza problematiche di ultimo miglio e a costi molto interessanti. 
Costi ora accessibili anche a tutti i clienti delle province di Trento e Bologna così come consultabile sulle rispettive pagine del sito del servizio: http://popwifi.it/trentino/ e http://popwifi.it/bologna/ 
Il nuovo servizio ad oggi attivo permette infatti di accedere a costi contenuti ad una connettività stabile e veloce, appoggiata su una tecnologia semplice da attivare per qualsiasi utente e grazie al supporto dei competenti tecnici di PopWiFi.
- Jacopo P. -

Pubblicità