Ciao Mondo 3!

os550_01

 

Delle dimensioni di un quaderno, leggero ed elegante, l’OpticSlim 550 è il nuovo scanner pensato da Plustek per chi è sempre in movimento. Ideale per la scansione di documenti e fotografie, rapido e di facile utilizzo, il nuovo scanner Plustek si alimenta direttamente dal computer ed è la soluzione ideale per chi non ha tempo da perdere.

Taipei, Taiwan, 13 ottobre 2008 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il nuovo scanner piano per mobile office OpticSlim 550.

L’OpticSlim 550 è un prodotto dal design elegante e compatto, ultra leggero e dotato di portatilità estrema. Grazie alle sue ridotte dimensioni, pari a quelle di un quaderno, è possibile portarlo comodamente sempre con sé, anche nella borsa portanotebook.

Pensato e realizzato per soddisfare le esigenze di mobilità dei nostri giorni, L’OpticSlim 550 può essere utilizzato ovunque, semplicemente connettendolo alla porta USB del computer e senza necessità di alimentazione esterna. 
Non richiedendo il tempo di riscaldamento normalmente previsto dalla maggior parte degli scanner, la nuova soluzione proposta da Plustek è subito pronta, assicurando, quindi, i più elevati livelli di efficacia ed efficienza. Le scansioni sono inoltre estremamente rapide ed un foglio A5 viene digitalizzato in 3.4 secondi alla risoluzione di 200 dpi con una qualità di immagine eccellente.

 

os550_11

L’OpticSlim 550 dispone di cinque tasti (copy, file, scan, OCR, custom) che consentono di attivare la funzione OCR, effettuare scansioni, personalizzare, salvare e copiare i documenti in cartelle diverse, per ordinare ed archiviare ancora più rapidamente i file acquisiti. L’interfaccia di utilizzo è semplice ed intuitiva, in modo da rendere in grado di effettuare facilmente la scansione di un documento anche ad un utente senza esperienza.

Ideale anche per la digitalizzazione di passaporti, carte d’identità, patenti, banconote, assegni, fotografie ed ogni altro tipo di piccolo documento, l’OpticSlim 550 è un valido strumento di lavoro, che professionisti quali, ad esempio, agenti di vendita, assicuratori, promotori finanziari possono portare sempre con se, per avere il loro ufficio mobile sempre a disposizione.

Lo scanner Plustek OpticSlim 550 è disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di € 199 IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni sul Plustek Opticslim 550: www.plustek.com

- Jacopo P. -

Pubblicità