Ciao Mondo 3!

d600

d600_04

Si chiama MobileOffice D600 il nuovo scanner per i biglietti da visita firmato Plustek

 

Più piccolo di un ombrellino portatile, leggero ed elegante, il MobileOffice D600 è il nuovo scanner A6 duplex a colori di Plustek. Ideale per banche, assicurazioni, centri medici, uffici di segreteria, il D600 è in grado di acquisire velocemente entrambi i lati di tesserini plastificati, biglietti da visita e documenti per poi archiviarli, modificarli, spedirli via mail o stamparli.

 

 

Taipei, Taiwan, 03 novembre 2008 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta il nuovo scanner A6 duplex a colori, MobileOffice D600.

 

Pensato in particolar modo per soddisfare le esigenze di banche, servizi finanziari, assicurazioni, uffici logistici o di segreteria, aziende ospedaliere, centri servizi, il D600 è la soluzione ideale per trasformare velocemente in digitale pile di tesserini, biglietti da visita ed altri documenti di dimensioni contenute, che potranno poi essere archiviati in modo semplice ed efficace.

Con un peso di soli 450 grammi, un design compatto e raffinato, Plustek MobileOffice D600 è uno scanner a colori mobile A6 duplex, realizzato per acquisire in pochi minuti card e documenti di vario tipo, cartacei o plastificati, in diversi formati digitali, come JPG, BMP, TIF, PDF, oppure in testo facilmente elaborabile con Word o Excel.

E’, inoltre, possibile scegliere tra varie destinazioni del documento digitalizzato, semplicemente impostando il pulsante sulla funzione “scan to file” oppure sull’opzione “e-mail”, o quella “print” per procedere alla stampa o ancora decidere di convertirlo in testo e archiviarlo.

Grazie alla tecnologia One Touch, sarà, infatti, sufficiente la pressione del pulsante, preimpostato nel modo desiderato, perché il D600 catturi entrambi i lati del biglietto da visita o della carta plastificata inserita e gli dia la destinazione prescelta. Un enorme risparmio di tempo e una rilevante riduzione della probabilità di errori, che migliorerà la qualità del lavoro di impiegati bancari, personale medico e assicurativo.

Grazie a DI capture, gli utenti possono, inoltre, archiviare ogni tipo di documento, come ricevute e appunti, in un catalogo organizzato. In questo modo sarà ad esempio molto semplice trovare immediatamente ciò di cui si ha bisogno, senza sprecare tempo nel passare per tentativi da un archivio all’altro, ed aumentare, quindi, l’efficienza del proprio lavoro.

Uno dei principali punti di forza del D600 è sicuramente la straordinaria velocità, anche durante le digitalizzazioni in duplex. La scansione a 300 dpi a colori è, infatti, effettuata alla velocità di 19ppm e si passa a 55ppm per quella in scala di grigi. La velocità di scansione cresce se si digitalizzano immagini, raggiungendo 70ipm a 300 dpi in scala di grigi.

IL MobileOffice D600 è corredato da software OCR (Optical Character Reader) per il riconoscimento dei caratteri, e ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus, che converte i documenti digitalizzati in file PDF facilmente ricercabili tramite l’insermento di una frase o parola chiave.

 

Lo scanner MobileOffice D600 sarà disponibile in Italia dal mese di novembre, con un prezzo a partire da € 329 IVA inclusa.

 

Caratteristiche Tecniche:

 

Tipologia di scansione

CIS DUPLEX

Risolzione Ottica

600 dpi

Modalità di scansione

Colore: Input 48 bit; Output 24 bit

Scala di Grigi: 16-bit; Output 8 bit

Bianco e Nero: 1 bit

Area di scansione

Massima: 105 x 148 mm /A 6

TWAIN supporta lunghezza fino a 500 mm

Velocità di scansione

19ppm/19ipm @300dpi colore

55ppm / 70ipm @300dpi scala di grigi

Spessore carta

Carta: 0.05 ~ 0.8 mm

Carta plastificata : 0.05 ~ 1.2 mm

Pulsanti d’azione

Scan

Alimentazione

(adattatore AC)

AC: 100 V ~ 240 V

DC: 15V, 1A

Interfaccia

USB 2.0

Peso Netto

Approssimativamente 450 g

Dimensioni (D x W x H)

194 x 73 x 54 mm

Protocolli

TWAIN Compliant

Requisiti ambientali

WEEE / ROHS

Sistema operativo

Windows 2000 / XP / Vista

Requisiti di sistema

IBM PC Pentium III e processori superiori o equivalenti

/ CD-ROM Driver / Una porta USB disponibile (USB 2.0 raccomandata) / 128 MB RAM (256 MB RAM or Window XP) / 400 MB di spazio disponibile su HD (600 MB raccomandati) Windows 2000 XP Vista

Software in bundle

Plustek DocAction

ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus

NewSoft Presto! PageManager

NewSoft Presto! ImageFolio

HotCard BizCard Finder

Plustek DI Capture

Adobe Acrobat Reader

Plustek TWAIN

 

- Jacopo P. -

Pubblicità