Ciao Mondo 3!

d428_print_transparent_kopie

opticbook_a300_photo


Grazie all’innovatività, alla qualità ed al design dell’OpticBook A300 e del MobileOffice D428, Plustek si è aggiudicata i prestigiosi Taiwan Excellence Award.

Taipei, Taiwan, febbraio 2009 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, ottiene due importanti riconoscimenti per l’OpticBook A300 ed il MobileOffice D28 nell’ambito del Taiwan Excellence Award 2009.

Patrocinato dal TAITRA, Taiwan External Trade Development Council, organizzazione ufficiale per il commercio estero, il Taiwan Excellence Award è una prestigiosa competizione cui possono partecipare le aziende che si dedicano allo sviluppo di prodotti innovativi e sofisticati.

Oltre al focus sul design, il Taiwan Excellence Award dedica particolare attenzione alla qualità delle soluzioni, nonché all’approccio marketing e alla ricerca e sviluppo, motivo per cui centinaia di aziende ogni anno partecipano alla competizione per ottenere questi premi di eccellenza.

OpticBook A300, uno dei due vincitori di casa Plustek, è una soluzione innovativa ed ecologica che consente di digitalizzare libri, anche di grande formato, per trasformali, ad esempio, in e-book o “testi parlanti”.
Capace di effettuare la scansione di una pagina in formato A3 in solo 2,4 secondi a 300dpi a colori, L’OpticBook A300 si connette al PC tramite porta USB 2.0 ed è ideale per biblioteche, scuole, studi grafici e pubblicitari, ospedali, studi legali e finanziari.

Il MobileOffice D428 è l’altro gioiellino di casa Plustek premiato con l’importante riconoscimento per la sua particolare innovatività. Si tratta, infatti, di uno scanner duplex mobile A4 a colori, progettato specificamente per convertire documenti e carte plastificate in vari formati digitali. Tramite la semplice pressione di un pulsante, il D428 può digitalizzare un documento in modalità duplex in 2.2 secondi senza necessitare del tradizionale tempo di riscaldamento, grazie alla tecnologia CIS.
Prodotto ideale per reception, front-desk e segreterie, è particolarmente adatto anche per studi medici, banche, assicurazioni, trasportatori e centri servizi, grazie anche alla sua capacità di riconoscimento delle impronte digitali.

Il MobileOffice D428 è stato, inoltre, selezionato per essere esibito al Taiwan Image Pavilion del TAITRA durante l’ormai imminente edizione del Cebit di Hannover 2009.

“Plustek si è sempre dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi, destinando importanti risorse alla ricerca ed allo sviluppo. L’azienda intende creare soluzioni in grado d’offrire reale valore aggiunto ai consumatori, le cui aspettative e richieste vengono valutate attentamente  prima di dar vita a qualsiasi nuovo prodotto.”, ha dichiarato Dr. Karen Ku, Vice Presidente di Plustek, “ Tutto ciò fa si che oggi Plustek sia tra i primi produttori nell’ambito dell’IT a livello mondiale e, quindi, per il futuro la nostra promessa è quella di progettare e realizzare prodotti sempre più innovativi e realmente differenti da quelli già disponibili sul mercato.”.

- Jacopo P. -

Pubblicità