Ciao Mondo 3!

Milano, 16 Settembre 2008. phion AG, uno tra i principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, annuncia oggi di aver siglato un accordo di partnership strategico per l'Italia con COMPUTERLINKS, distributore europeo di soluzioni per l'e-business e l'e-security (www.computerlinks.it).

A un anno dall'apertura della filiale italiana, phion conferma la propria strategia di crescita passando da un modello di vendita TIER I a un modello di vendita TIER II che prevede partner e distributori a valore aggiunto. 

COMPUTERLINKS, uno dei distributori di sicurezza più importanti presenti sulla scena italiana ed internazionale e che vanta a portafoglio i migliori brand di Sicurezza ICT, non sarà solo distributore delle soluzioni phion, ma anche Training Center phion unico per l'Italia, grazie all’apertura a breve di una Academy dedicata, per offrire un supporto e un centro formativo dedicati per tutti i partner esistenti e per quelli che si aggiungeranno.
Per rispondere alle nuove e crescenti esigenze che stanno emergendo nel mercato della sicurezza, ci rivolgiamo a partner strategici e ben posizionati nel mercato italiano. È fondamentale contare, infatti, su un canale dotato di un solido background. afferma Maurizio Taglioretti, country manager Italy di phion. Sono proprio i partner a valore aggiunto che meglio sposano la nostra filosofia di prodotto e la strategia di phion nell'area delle comunicazioni aziendali ad elevata disponibilità. In quest'ottica, COMPUTERLINKS rappresenta sicuramente una garanzia, in qualità di distributore specializzato in sicurezza informatica tra i più importanti sulla scena internazionale e italiana, conclude Taglioretti.
L'accordo con un vendor di emergente importanza e già leader in alcuni mercati europei come phion contribuisce a rafforzare la nostra specializzazione nell'ambito della sicurezza informatica, sottolinea Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS. Inoltre, essere stati scelti quale Training Center unico per l'Italia di phion, costituisce un ulteriore riconoscimento della validità della nostra strategia di proporci sul mercato quale distributore a valore aggiunto che privilegia vendor tecnologicamente avanzati offrendo a corollario servizi pre e post vendita altamente qualificati.
- Jacopo P. -

Pubblicità