Ciao Mondo 3!

Milano, 27 Novembre 2008. phion, uno dei principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni aziendali, ha annunciato oggi di essere stata inclusa da Gartner, Inc. nel quadrante dei ‘visionari’ nel report ‘Magic Quadrant for Enterprise Network Firewalls’ pubblicato a novembre 2008.

“Siamo lieti di essere stati valutati come ‘visionary’ da Gartner. Si tratta di un risultato eccellente e che ci fa sentire ripagati della nostra crescita anno-su-anno e della nostra espansione in Europa che ci ha visto andare oltre le nostre roccaforti dell’Europa Centrale fino a spingerci nel Regno Unito,” ha dichiarato Klaus Gheri, CTO di phion.

“phion ha dimostrato di essere in grado di stare alla pari, ma anche superare i big del mercato, siglando importanti contratti duellando alla pari con player riconosciuti. Siamo impazienti di rafforzare la nostra presenza in Europa e di andare anche oltre!” ha proseguito Gheri.

phion offre un supporto altamente affidabile che parte al cuore dell’Europa e si sta diffondendo sempre di più in tutta la regione EMEA. Progettato per gli ambienti enterprise, phion è un’alternativa intelligente ai grandi e rinomate aziende concorrenti.
- Jacopo P. -

Pubblicità