Ciao Mondo 3!

Milano, 2 Settembre, 2008. phion AG è uno tra i principali fornitori europei di soluzioni per la protezione delle comunicazioni e lancia ora una nuova gamma di prodotti denominata phion M. Le appliance UTM (Unified Threat Management) sono disponibili in quattro versioni, tutte specificamente progettate per rispondere alle esigenze delle medie imprese. phion M andrà così a sostituire la famiglia di prodotti netfence M.

La richiesta di soluzioni di sicurezza complete cresce costantemente man mano che le minacce diventano sempre più sofisticate e differenziate. Le aziende devono oggi affrontare l'ardua sfida di integrare le proprie soluzioni  che spesso consistono in componenti individuali come appliance firewall, soluzioni di intrusion prevention, anti-spam, anti-virus, anti-spyware e protezione dei contenuti  all'interno di un unico sistema omogeneo e gestibile centralmente.
Abbiamo risposto a questa sfida con phion M e ora siamo in grado di fornire una soluzione UTM perfettamente su misura, spiega Klaus Gheri, CTO e co-fondatore di phion. Per le organizzazioni di medie dimensioni fino a 1.000 utenti phion M rappresenta una soluzione all in one che fornisce una protezione completa ed efficace combinando un firewall e una tecnologia VPN all'avanguardia, oltre alla protezione dei contenuti e della posta elettronica in un'unica soluzione , continua Gheri. 

Amministrazione centrale grazie a netfence Management Centre

Tutte le funzioni dell'appliance phion M possono essere gestite centralmente da una singola interfaccia grafica utente (Graphic User Interface GUI). Inoltre, le appliance possono essere integrate all'interno del netfence Management Centre così che le aziende possono gestire l'infrastruttura di sicurezza in maniera efficiente e risparmiare risorse. 

Disponibilità e prezzo

La nuova serie phion M è disponibile in quattro differenti versioni in modo da soddisfare le necessità delle aziende di differenti dimensioni:
phion MR: specificamente progettata per le piccole filiali fino a 20 utenti 
phion M1: fino a 100 utenti 
phion M3: fino a 500 utenti 
phion M5: fino a 1.000 utenti

I prezzi variano tra gli 890 e i 13.860 Euro a seconda delle rispettive versioni. La serie phion M è oggi disponibile e sostituisce la serie netfence M.
- Jacopo P. -

Pubblicità