Ciao Mondo 3!

Milano, 11 Dicembre 2008. Bank Sarasin e phion rafforzano ulteriormente la partnership: il Web Application Firewall (WAF) proteggerà Sarasin da intrusioni indesiderate all?interno della soluzione di eBanking e anche delle applicazioni web attualmente utilizzate dalla banca privata. In questo modo l?istituzione finanziaria avrà la garanzia di poter rispettare i più elevati requisiti di sicurezza e disponibilità.

L'esperienza con la soluzione WAF di phion è stata in passato estremamente positiva,? ha affermato Branislav Siarsky, Head of E-Commerce in Sarasin. ?Questa soluzione ha superato a pieni voti una vasta gamma di test interni ed esterni, senza considerare che ha generato un considerevole risparmio in termini di costi rispetto a soluzioni alternative."
Tutte le applicazioni Web di Sarasin protette da phion sono costantemente monitorate. Ciò significa che gli accessi sono sistematicamente e completamente controllati e filtrati. L?accesso è permesso solo agli utenti che hanno superato con successo e in maniera definitiva il processo di autenticazione attraverso connessioni autorizzate. Ogni richiesta passa attraverso un filtro multi-livello che riconosce automaticamente e blocca nel tempo di frazioni di secondo qualsiasi accesso non autorizzato o tentativo di manomissione.
Siamo felici che Bank Sarasin sia soddisfatta del nostro Web Application Firewall,? afferma Roman Hugelshofer, Sales Director for Web Application Security di phion. ?Il fatto che la nostra collaborazione si sia estesa per ulteriori quattro anni è la chiara dimostrazione.

- Jacopo P. -

Pubblicità