Ciao Mondo 3!

Non sono solo i clienti degli Stati Uniti scettici sui Dispositivi Mobili Internet o meglio dire Internet Mobile Devices (MIDs), ma anche i responsabili hardware in Taiwan non sembrano ottimisti sul futuro del MIDs.
Il sito web DigiTimes riferisce che c'è una grande richiesta verso notebook da 7-10'' rispetto ai dispositivi MIDs, che dovrebbero aver la loro "fama" non prima della metà del 2009.
Questo andamento di mercato non di certo se lo aspettavano la Intel & la Microsoft, ma purtroppo non credo si possano cambiare le carte in tavola.
I dispositi MIDs per lo più sono palmari e dispositivi con lo scopo di poter navigare in internet. A causa di alti problemi di dissipazione del calore e dell'alto consumo di energia, portano ad essere dispositivi grandi tutt'ora e i clienti preferiscono buttarsi sugli SmartPhone.
L'In-Stat,la società di ricerche, negli Stati Uniti, è arrivata alla conclusione che il 50% hanno scelto i vantaggi e le funzionalità degli SmartPhone, mentre meno del 10% hanno optato per gli MIDs.


dispositivo_mids.jpg Dispositivo MIDs

meizu_m8_pmp_smartphone-thumb.jpgSmartPhone

 

 

 

-  Jacopo, swattolo -

Pubblicità