Ciao Mondo 3!

Molte medie imprese che volevano espandersi all’estero hanno utilizzato software internazionali progettati per grandi multinazionali con disagi economici ed organizzativi che ne limitavano la naturale flessibilità.
L’utilizzo di un software internazionale fornito da un’azienda italiana invece è la scelta migliore per le medie imprese italiane.



Questo è il messaggio che Axioma, azienda informatica che crea software gestionali per le PMI italiane, vuole lanciare e il nuovissimo sito www.erpinternazionale.it illustra nei particolari la tesi di Axioma.
Axioma ha disegnato il nuovo ERP Axioma Value Application in modo da rispondere alle esigenze dei suoi clienti che stanno crescendo e che aprono nuove filiali all’estero.
Le medie imprese italiane in cerca di un ERP che le supporti nella loro crescita all’estero e che sia adatto alle loro dimensioni, ora trovano una risposta in Axioma Value Application, il nuovo software gestionale per le PMI italiane, massima efficienza, costi contenuti, flessibilità e attenzione che solo un fornitore italiano può garantire.

 

- Jacopo -

Pubblicità