Ciao Mondo 3!

PandaSecurity_Logo_LowRes

Panda Security, The Cloud Security Company, annuncia la firma dell’accordo con Alias, distributore a valore aggiunto con esperienza ventennale specializzato nel settore della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet.

Questa partnership permetterà la creazione di nuove sinergie tra le due società e consentirà a Panda Security di rafforzare e consolidare la propria posizione nel mercato italiano, attraverso il supporto di un affermato distributore dalle grandi capacità e garanzie. Alias arricchirà la propria gamma dedicata alla sicurezza informatica e grazie alle soluzioni corporate del vendor, sarà in grado di rispondere in maniera ancora più efficace alla esigenza di protezione dei propri clienti.

Domenico Fusco, Direttore Vendite di Panda Security afferma “nell’ottica di una strategia commerciale volta ad aumentare in modo sensibile la nostra presenza capillare sull’intero territorio nazionale, abbiamo scelto Alias in quanto per noi rappresenta il distributore a valore aggiunto più promettente. L’esperienza nell’ambito della sicurezza di Alias costituisce per noi una prerogativa fondamentale.”

Stefano Cucit, Business Development Manager di Alias commenta così il nuovo accordo “da tempo guardiamo con interesse l’evoluzione dell’offerta delle soluzioni di sicurezza, tra cui il modello SaaS (Security as a Service).
Panda Security è un’azienda che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nella ricerca e sviluppo di tecnologie realmente innovative. È per questo che abbiamo deciso di chiudere questa partnership perché pensiamo che sia un vendor capace di dare risposte puntuali e adeguate a quello che oggi sono le reali richieste delle aziende.”

- Pirro Jacopo -

Pubblicità