Ciao Mondo 3!

thrustmaster_logonewsPanasonic sceglie Thrustmaster per arricchire l’esperienza di gioco sui suoi apparecchi televisivi.



Thrustmaster, azienda impegnata nella progettazione e nella fabbricazione di hardware ed accessori per videogiochi per PC e console, è stata scelta da Panasonic per fornire 2 gamepad da utilizzare con i nuovi servizi di gaming che saranno disponibili, nel 2011, sulla nuova linea di televisori ad alta definizione VIERA di Panasonic dotati di tecnologia VIERA Connect.

Questi gamepad hanno acquisito tutti una solida reputazione nel mondo dei videogiochi; questi accessori molto apprezzati ottimizzeranno l’esperienza offerta da ogni gioco. In seguito ad una serie di test effettuati secondo i rigorosi requisiti di Panasonic, questa selezione di 2 gamepad offre una gamma di prodotti adatta ai requisiti più diversi di famiglie e giocatori che richiedono configurazioni avanzate.

Saranno disponibili per la vendita attraverso il “Market Place” offerto da Panasonic agli acquirenti del suo servizio: il T-Wireless 3 in 1 Rumble Force e il Ferrari Wireless 430 Scuderia Edition.

Maggiori dettagli su gamepad:

- T-Wireless 3 in 1 Rumble Force: gamepad wireless 2.4 GHz completamente programmabile, con una forma compatta ed impugnature anti-scivolo. La sua funzione di mappatura permette ai giocatori di premere tutti i pulsanti, i mini-stick e i grilletti. Questo gamepad compatibile con PC, PS2 e PS3 dispone della tecnologia avanzata Vibration Feedback.

Thrustmaster_T_Wireless_3_in_1_Rumble_Force_Gamepad

Ferrari Wireless Gamepad 430 Scuderia Edition: un game controller wireless 2.4 GHz per PC e PS3 caratterizzato da un design metallizzato ispirato alla Ferrari F430 Scuderia. Comprende una rotella ottica, due grilletti progressivi, una funzione di mappatura per le configurazioni e una memoria interna. La sezione inferiore delle impugnature presenta un rivestimento “a pelle di pesca”.

Thrustmaster_Ferrari_Wireless_Gamepad_430_Scuderia_Edition


Maggiori informazioni all'indirizzo www.thrustmaster.com.

Xh Staff

 

 

Pubblicità