• Varie
  • Posted
  • Hits: 1473

Packard Bell Studio ST

Studio_ST

Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, rinnova la sua linea di storage multimediali con l’introduzione del nuovo Packard Bell Studio ST.
Estremamente facile da usare, è dotato di un pratico telecomando e ha una porta USB per la condivisione o la fruizione di file salvati su un altri dispositivi di archiviazione di massa USB, come chiavette o hard disk. Il nuovo Packard Bell Studio ST supporta tutti i formati dei più comuni file video, foto e audio ed è in grado di decodificare il Dolby® Digital. La sua interfaccia grafica, molto intuitiva, è proposta nella maggior parte delle lingue europee e consente una facile navigazione tra i contenuti multimediali.
Il Packard Bell Studio ST viene proposto con Packard Bell Software Suite, un insieme di tool  che permettono il backup automatico programmato continuo, la sincronizzazione dei dati e l’archiviazione.
Il drive rispetta l’ambiente. Il consumo di energia può essere ridotto fino al 60%, grazie alla tecnologia PowerSave, che spegne automaticamente il dispositivo quando è inattivo per un certo periodo di tempo. Inoltre è in grado di spegnerlo e accenderlo a seconda che il computer sia in funzione o meno. La tecnologia PowerSave permette di prolungare la vita effettiva del drive riducendone l’usura. Inoltre, per garantire la massima silenziosità Packard Bell Studio ST ha un design privo di ventole.

Il nuovo Packard Bell Studio ST può raggiungere i 2TB di capacità e assicura un’elevata velocità per archiviare e trasferire rapidamente qualsiasi file multimediale. In più, offre una riproduzione video superba grazie al video output HD (1080p) e alla porta HDMI™. Sono inclusi tutti i cavi digitali (composite A/V, YPbPr, HDMI, e USB2.0).
Il nuovo Packard Bell Studio ST supporta i più comuni file multimediali (audio, video e foto), gli standard TV e l’audio Dolby® Stereo.
Packard Bell Studio ST è disponibile nei negozi con capacità a partire da 500 GB fino a 2 TB.
- Pirro Jacopo -