Ciao Mondo 3!

OneTwo_L_RFmouse_KB_01_hd


Packard Bell presenta la nuova serie oneTwo, soluzione all-in-one (AIO) con funzionalità multi-touch integrate. Negli ultimi anni, la scelta di un design compatto è diventata una tendenza diffusa e una vera e propria necessità. Cogliendo le opportunità derivanti dall’evoluzione tecnologica che ha portato alla riduzione delle dimensioni dei monitor, e dalla capacità di sviluppare PC all-in-one con prestazioni pari a quelle dei desktop tradizionali, Packard Bell lancia due nuove soluzioni All-in-One, rivolte a chi cerca un design compatto e un modo nuovo di utilizzare la tecnologia.

L’utilizzo della tecnologia multi-touch si espanderà rapidamente, grazie alla sua interfaccia utente rapida e intuitiva. Non è rivolta, infatti, a esperti di computer o appassionati di tecnologia, ma a chi desidera soluzioni digitali complete e semplici da utilizzare e a chi ama uno stile unico ed espressivo.
La serie oneTwo di Packard Bell unisce tutte queste esigenze in un PC all-in-one: tecnologia touch-screen semplice da utilizzare, stile accattivante e fantastiche funzionalità di intrattenimento e di condivisione multimediale.


20” o 23”- Scegliete la vostra dimensione  (oneTwo M e oneTwo L)
Migliorare la propria vita digitale è facile con uno schermo multi-touch. Con combinazioni multi-gesture e migliori funzionalità, utilizzare il monitor diventa più rapido, intuitivo e divertente. Packard Bell offre la possibilità di scegliere tra 2 dimensioni dello schermo, entrambe con funzionalità touch-screen superiori compatibili con Windows® 7: oneTwo M ha un display HD standard da 20’’ con risoluzione 1600x900, e oneTwo L con display full HD avanzato da 23’’ (risoluzione di 1920x1080).

Design accattivante e compatto
Packard Bell oneTwo aggiunge eleganza e uno stile futuristico alla casa in pochissimo spazio. Grazie al suo profilo sottile e al design all-in-one è molto meno ingombrante rispetto a un monitor e a un tower PC tradizionali. Inoltre, la configurazione con cavo di alimentazione unico semplifica l'installazione: basta collegarlo e il PC è pronto per essere utilizzato.
Arrotondata ed elegante, la serie oneTwo combina una stilosa finitura nera lucida e un raffinato interno chiaro.

Esperienza multi-touch semplice da utilizzare
La tecnologia touch-screen riproduce l'esperienza d’uso di oggetti comuni, rendendo l’utilizzo degli schermi tattili semplice e più gratificante per chi conosce poco o per nulla i computer. L’interfaccia utente rapida e intuitiva, semplifica l’interazione. Non è necessario saper utilizzare il computer: basta toccare il monitor per effettuare una scelta.

Tutto ciò di cui avete bisogno a portata di “dita”
Oltre a includere tutte le funzionalità integrate di Windows® 7, Packard Bell oneTwo offre Packard Bell TouchPortal e Packard Bell TouchGadgets, per arricchire la vostra esperienza digitale.
Packard Bell TouchPortal è il punto di partenza per gestire Packard Bell TouchGadgets e le applicazioni touch Microsoft®; è un desktop virtuale intuitivo che consente agli utenti di accedere alla gestione dei propri contenuti multimediali preferiti in modo semplice e istantaneo, e offre accesso alle applicazioni Microsoft Touch Pack con un semplice sfioramento.

PB TouchGadgets comprende PB TouchFriends, per aiutarvi a restare in contatto con gli amici on line su Flickr e Facebook ed è perfetto per sfogliare scaricare o inviare istantaneamente foto via e-mail.
PB TouchMusic consente di lanciare media player, di organizzare, sfogliare, riprodurre e ascoltare la musica. Con PB TouchMemo, inoltre, è possibile aprire un messaggio, scrivere appunti, disegnare, o impostare la sveglia per un promemoria.
Packard Bell TouchMediaShare, infine, utilizza controlli tattili per gestire le foto e condividere un’esperienza digitale senza confini.

Intrattenimento superiore
Per gli utenti che desiderano provare l’esperienza AIO e “toccare con mano” performance di massimo livello, Packard Bell ha la soluzione.
oneTwo M & L sono disponibili con grafica Intel integrata o dedicata, che supporta Microsoft DirectX10. Fino a 6 porte USB, un lettore di schede 5-in-1, una webcam integrata e jack per ingresso e uscita audio completano il quadro.

Per applicazioni multimediali intense, l’utente sceglierà oneTwo L con processore Intel® Core™2 Quad, scheda grafica ATI Radeon Mobility 4670 con memoria video DDR3 da 1GB, e supporto della decodifica HD e drive Blu-ray opzionale.
Inoltre, oneTwo L offre una porta e-Sata, uno drive ottico slot in e un emozionante audio surround a 5.1 canali grazie al sistema di altoparlanti stereo 5 W e agli altoparlanti supplementari del PC prescelti, oltre a un sintonizzatore TV ibrido analogico e digitale opzionale.

oneTwo M sarà in commercio da novembre a partire da 699€.
oneTwo L sarà in commercio da novembre a partire da 999€.

La disponibilità e il prezzo possono variare a seconda del paese.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità