Ciao Mondo 3!

packardbell_logonewsPackard Bell presenta sul mercato la nuova versione di PB Go, ora disponibile con USB 3.0.

 

La serie Packard Bell Go, dopo il successo di PB Go da 2,5“ lanciato all'inizio di settembre, si arricchisce con una nuova versione USB 3.0, retrocompatibile con USB 2.0.

Grazie alla porta USB 3.0, il nuovo PB Go consente un trasferimento di dati fino a 10 volte più veloce. La tecnologia USB 3.0 è bidirezionale con un canale dedicato all'invio e uno alla ricezione. PB Go, dal case nero brillante, si distingue per il suo design ultra leggero ed è autoalimentato direttamente dalla porta USB,

Grazie al suo design privo di ventola, PB Go è  silenzioso e non emette calore ed è disponibile con capienze fino a1 TB di memoria.

Il nuovo PB Go è dotato dell'esclusiva tecnologia PowerSave che riduce del 30% il consumo energetico. PowerSave prolunga efficacemente la durata dell'unità poiché limita l'utilizzo del disco rigido.

Infine, l’applicazione Packard Bell Backup Software Suite consente il backup automatico e pianificato dei file, la sincronizzazione dei dati e l'archiviazione del sistema, con aggiornamenti software disponibili sul Web.

Il nuovo Packard Bell PB Go 3.0 è disponibile a partire da 49,90€.

PB_GO_3 PB_Go PBGo-mirror_effect-01_hd

Xh Staff

Pubblicità