Ciao Mondo 3!

Berlino, IFA – Una straordinaria anteprima internazionale di nuovi prodotti, che vanno ad arricchire la linea più ampia mai realizzata da Packard Bell, verrà presentata all’IFA 2009, dal 4 al 9 settembre a Berlino.
Nell'aprile di quest'anno, Packard Bell ha avviato un incredibile processo di trasformazione. Il brand è da sempre sinonimo di innovazione, semplicità e design.

Packard Bell, ora, è tutto ciò e molto di più. La sua nuova visual identity esprime la capacità di Packard Bell di comprendere le tendenze, reinventarle e trasformare il puro desiderio in nuova realtà. PB significa una mente illimitatamente creativa concentrata su stili di vita, moda e mobilità: entrare in un nuovo mondo e vivere un'esperienza intensa con tecnologia intelligente guidata dal design più cool.  La già ampia linea Packard Bell ora è ancora più ricca grazie a prodotti nuovi e straordinari che rappresentano l'espressione più perfetta del valore di questo marchio. Le novità più entusiasmanti di Packard Bell saranno presentate all’IFA 2009, per un’incredibile anteprima europea.
“I PC stanno diventando sempre più beni di consumo, dispositivi essenziali nella vita quotidiana. L’elettronica di consumo dovrebbe offrire intrattenimento, produttività per gli uffici e comunicazione mobile,” ha dichiarato Emmanuel Fromont, Vice presidente PB.
I prodotti Packard Bell rispondono a questi importanti requisiti del mercato, con grande attenzione all’innovazione. Allo stand Packard Bell, durante l’IFA, i visitatori avranno l’opportunità unica di vedere la nostra gamma completa… e contemporaneamente essere i primi a scoprire i nostri nuovi straordinari ed eleganti prodotti.”

La gamma di prodotti più ricca e trendy mai realizzata
Stile, design, semplicità di utilizzo e innovazione rivestono un ruolo chiave nella gamma di prodotti Packard Bell: i netbook, i notebook ma anche i nettop, i desktop, le soluzioni di storage e i monitor in esposizione all’IFA di Berlino incarnano tutti i valori del brand Packard Bell.

Tra i prodotti più interessanti che verranno lanciati:

dot m/u: resterete sorpresi dalle sue prestazioni high-end
EasyNote Butterfly serie m: con il suo formato da 15,6 pollici riesce a combinare al massimo comodità e mobilità
Soluzioni All-in-one e Touch-screen: visitate il nostro stand e scoprite il nuovo modo di utilizzare il PC!

- Pirro Jacopo -

Pubblicità