Ciao Mondo 3!

Milano, Febbraio 2009 – Packard Bell, uno dei marchi tecnologici leader in Europa, annuncia la propria partecipazione al Cebit 2009 (Hannover, Germania, 3-9 Marzo), con la sua gamma completa di prodotti.
Packard Bell è ora più che mai allineato alle esigenze specifiche dei suoi utenti finali, grazie alla posizione chiave ricoperta all’interno della strategia multi-brand del  Gruppo Acer, che risulta nella sua Brand Value Proposition, sinonimo di design “trendy e ricco di stile”.

La firma e le specifiche caratteristiche di Packard Bell assicurano un accesso in grande stile a tutti i contenuti digitali e media grazie a prodotti trendy, in grado di riflettere la personalità e i successi dell’utente, e il piacere che si prova nell’essere parte del magico mondo Packard Bell.
Per permettere ai visitatori del Cebit di provare l’esperienza unica del design in grande stile, Packard Bell presenterà gli ultimissimi modelli di desktop, notebook, display e soluzioni storage. Tutti i prodotti presentati dimostrano l’eredità unica del marchio e il suo distintivo modello di business, che mette i consumatori in primo piano rispetto alla tecnologia contribuendo a creare l’inconfondibile “Packard Bell experience”.
Tra i prodotti in esposizione, gli acclamatissimi notebook “Limited Edition”, il nuovo monitor  24’ Maestro HD con schermo Widescreen edge-to-edge, il netbook “dot” di Packard Bell, per non parlare del desktop ipower X2 a raffreddamento liquido e dell’eccezionale notebook ipower GX, entrambi capaci di rendere accessibili a chiunque prestazioni di gioco ad altissimo livello.
Packard Bell espone nella sezione Planet Reseller della manifestazione, Hall 25/D40/L130: una sezione aperta solo a giornalisti, operatori e rivenditori.

- Jacopo P. -

Pubblicità