Ciao Mondo 3!

One Step Ahead, un passo avanti, come da slogan, nel proseguire la strategia di espansione nella Grande Distribuzione, Panda Security, multinazionale specializzata in soluzioni innovative per la sicurezza, annuncia un importante accordo con Olidata, uno dei principali produttori europei di Personal Computer.

Attraverso tale accordo, nei principali punti vendita della GDO, sia nazionali che esteri, nei quali sono distribuite le soluzioni di Olidata, da oggi qualsiasi soluzione della gamma PC verrà fornita gratuitamente con il software Panda Antivirus Pro 2009 con validità semestrale. All’accensione, in modo estremamente facile, il personal computer sarà automaticamente protetto da qualsiasi tipo di minaccia. All’interno del packaging l’utente troverà un coupon con una promozione speciale per l’acquisto online di 12 mesi del prodotto al prezzo accattivante di euro 25,94 pari al 35 per cento di sconto del costo attualmente in vigore.

Come afferma Domenico Fusco, direttore vendite di Panda Security “siamo molto orgogliosi che un brand di importanza come Olidata abbia selezionato noi per proteggere le proprie soluzioni, confermando il valore tecnologico ed innovativo delle nostre proposte.”

Panda Antivirus Pro 2009 con firewall incorporato è la protezione più semplice e intuitiva da utilizzare per il tuo computer.
Questa soluzione tutela l’utente dalle minacce di virus, spyware, rootkits, hacker, ed include un nuovo motore contro il furto di identità.


Caratteristiche principali:

- Protezione Antimalware

Motore Antimalware (contro virus, spyware, Trojan, rootkit, bots etc.)
Protezione Preventiva Avanzata contro le minacce sconosciute
Personal Firewall

- Protezione dal furto d’identità

Filtro Anti-Phishing
Motore Anti-Banking Trojan
Tecnologia Anti-Rootkit

- Jacopo P. -

Pubblicità