Ciao Mondo 3!

displaymedia.ashx


È più piccolo di un notebook e più intelligente di uno smartphone: è il nuovo colorato VAIO Serie P di Sony, la risposta perfetta per chi cerca un PC davvero votato alla mobilità.
Con soli 600 g di peso e la capacità di infilarsi agevolmente in borsa o nella tasca di una giacca, il nuovo VAIO Serie P offre tutta la potenza e la funzionalità di un'esperienza Windows® completa … ma non solo.


Soluzione ideale per chi ha mille attività da svolgere ed è sempre in movimento, è il primo VAIO studiato per essere utilizzato in modo semplice anche in piedi o mentre si cammina. Al dispositivo di puntamento centrale si aggiungono un ulteriore touchpad e tasti mouse che duplicano i comandi principali e che, posizionati sui due bordi laterali dello schermo, sono facilmente utilizzabili con i pollici mentre si tiene il computer con le mani.
VAIO Serie P è il primo notebook Sony a integrare la funzione GPS e una nuova bussola digitale. Le due funzioni, perfette per fornire indicazioni e segnalazioni, consentono, ad esempio, di trovare un hotel o un ristorante quando ci si trova all'angolo di una strada in una città che non si conosce.
Il nuovo VAIO P è il primo notebook di Sony dotato di accelerometro, capace di rispondere ai movimenti fisici. Basta scuotere delicatamente il PC per sfogliare un album fotografico o un documento PDF o per navigare avanti e indietro tra le varie pagine web visitate.
Disponibile in cinque brillanti colori (nero, bianco, rosa, verde e arancione), il nuovo VAIO Serie P offre una vasta scelta di eleganti accessori, come l'originale custodia in silicone traforata e la tracolla.
Il nuovo, ultraportatile notebook VAIO Serie P sarà disponibile a partire dal mese di giugno 2010.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità