Ciao Mondo 3!

Kaze-Master-Pro-5_25-ViewFront_16


Ostteinbek, 12 maggio 2010 - Scythe, specialista giapponese in sistemi di raffreddamento, amplia oggi la propria famiglia di Scythe Kaze Master con due nuovi modelli di fascia alta, disponibili nelle versioni da 5.25'' e 3.5''.
Rispetto alla versione standard il nuovo Kaze Master Pro da 5.25'' supporta due ventole aggiuntive in più, consentendo agli utenti di controllare 6 ventole in un campo di tensione che varia dai 3.7V ai 12V. Inoltre questo nuovo modello può monitorare 6 diverse temperature grazie ad altrettanti sensori. La velocità di rotazione può essere regolata tramite apposito potenziometro rotativo posto nel oannello anteriore.
Il modello minore, da 3.25'' consente all'utente di gestire fino a 4 ventole e 4 sensori di temperatura. Entrambi i modelli sono dotati di una funzione d'allarme che avviserà l'utente quando vengono raggiunte temperature critiche.
Il nuovo Scythe Kaze Master Pro é disponibile al prezzo di 29.25€ iva esclusa, mentre il fratello minore, con alloggiamento da 3.25'' costa 21€ iva esclusa.
- Pirro Jacopo -


Pubblicità