Ciao Mondo 3!

EasyNote-TJ75-61-black-06-WPP7_hd


Grazie allo schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 pollici, il nuovo EasyNoteTJ75 di Packard Bell è la soluzione perfetta per chi cerca uno strumento di grande flessibilità.
Questo formato è in grado di fornire un notebook multitasking adatto a tutta la famiglia: leggere con precisione le ricette di cucina; svolgere i compiti di scuola o guardare i DVD preferiti comodamente a letto: EasyNote TJ75 è perfetto per coniugare lavoro e divertimento.
Lo splendido chassis di questo notebook è caratterizzato da una cover black a nido d'ape, mentre gli interni sono neri opachi, inoltre, la targhetta argentata incastonata sulla cover e il logo a specchio in rilievo sul touchpad aggiungono un ulteriore tocco di classe.
I tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera permettono di accedere, con un solo tocco, a numerosi funzioni, come l’innovativo pulsante del risparmio energetico, in grado di prolungare la durata della batteria, il blocco del touchpad, l’attivazione del Wi-Fi, controllo dell'audio e il tasto per l'accesso diretto al backup: l’applicazione più apprezzata dagli utenti Packard Bell.
Grazie ad esso è possibile eseguire il backup dei dati con tre semplici operazioni, sia manualmente che automaticamente.
Lo schermo retroilluminato a LED garantisce immagini vivide e precise e il formato widescreen 16:9 regala una visione insuperabile. Il sistema audio Dolby® Sound Room® permette un'esperienza d'ascolto coinvolgente - sia con gli altoparlanti sia con le cuffie.
Per ottenere le migliori prestazioni, tutti i notebook della serie EasyNote TJ75 sono dotati dei nuovi processori Intel® Core™ 2010: Intel® Core™ i3, Intel® Core™ i5 o Intel® Core™ i7.
Software
I notebook della serie EasyNote TJ75 sono nati per l'intrattenimento: un software innovativo è ciò che rende un notebook divertente e interessante per il lavoro, l'istruzione, i giochi e l’accesso a Internet.
L'offerta di applicativi software di Packard Bell comprende Norton Internet Security™, Adobe® Photoshop® Elements 7 versione completa, Nero 9 Essentials e Microsoft® Works 9. Prevede inoltre Metaboli, una raccolta di software e servizi on-line per scaricare i giochi più belli, oltre alla configurazione per E-bay™.
Disponibilità, prezzi e caratteristiche tecniche dipendono dai mercati di vendita. La dotazione software può variare a seconda del paese e della configurazione. EasyNote TJ75 è in vendita al pubblico al prezzo iniziale di 549 euro.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità