Ciao Mondo 3!

Comunicare con efficacia, attivare personalizzazioni che rafforzino le identità, è un valore per il mondo del business ed anche nelle relazioni private.
Geophonia, il servizio di Teleunit S.p.A. per telefonare all’estero, si è arricchito di una nuova piattaforma per l’invio di SMS. Interessanti le caratteristiche tecniche di questa ultima “invenzione” che, come le altre, si propone di offrire ai Clienti soluzioni comode e vantaggiose per comunicare. Innanzitutto l’utente ha la possibilità di scegliere l’intestazione per il messaggio che vuole inviare (campo “da”). I soggetti privati e le imprese possono così personalizzare totalmente i loro SMS.


In secondo luogo c’è la possibilità di effettuare invii multipli; in sostanza il Cliente Geophonia può scegliere uno o più destinatari a cui inviare gli SMS direttamente dai suoi elenchi di numeri.
Oltre a ciò chi usufruisce di Geophonia può importare un file che contiene i suoi contatti in modo da creare un elenco di distribuzione personalizzato molto veloce (anche 1.000 contatti!).
Infine, la nuova piattaforma permette un invio programmato (data ed ora) degli SMS.
Geophonia ha abbassato il costo per l’invio di SMS in Italia da 15 euro/cent a 12 euro/cent; il costo degli SMS destinati ai numeri esteri è rimasto, invece, invariato a 15 euro/cent.
Il mondo delle telecomunicazioni, non è retorica, è in perenne movimento e continuamente si arricchisce di nuovi valori.

 

- Jacopo -

Pubblicità