• Varie
  • Posted
  • Hits: 510

Nuove partenership per Easynet Global Services

Milano, 30 Settembre 2009 – Easynet Global Services ha annunciato oggi nuove partnership strategiche e nuovi incarichi nel management che sottolineano il fermo impegno dell’azienda a incrementare i livelli di soddisfazione della propria clientela.

Easynet Global Services opera in collaborazione con i propri partner, combinando la vasta rete di proprietà  con alcune alleanze selezionate in varie nazioni per garantire la copertura più completa a livello globale, sempre garantendo al cliente la miglior esperienza possibile.  A tal fine, Easynet Global Services ha siglato alleanze con Telstra International EMEA in Africa e Asia-Pacifico, Tata in India e TDC in Scandinavia. Queste partnership offrono ai clienti Easynet una maggior flessibilità, costi ridotti e un servizio di eccellente qualità. Denis Planat, Chief Operating Officer di Easynet Global Services ha commentato: “È importante che i nostri clienti dispongano di un’infrastruttura di rete efficiente ovunque svolgano la propria attività nel mondo. Queste partnership ci offrono il migliore equilibrio tra competenze locali e una presenza geografica capillare.”

Easynet Global Services è inoltre lieta di annunciare una serie di nuove nomine nel proprio management team. Justin Fielder rientra in azienda con il ruolo di Chief Planning and Technology Officer del Gruppo e Koen Vanpraet è stato promosso al ruolo di Global Sales & Marketing Director. Vince Russell entra in Easynet come Group Finance Director. A livello locale, Phil Mullan ha assunto l’incarico di Managing Director nel Regno Unito per cui godrà del supporto di Andrew Sumner in qualità di nuovo Sales & Marketing Director per il mercato britannico. In Francia, Patrick Cason è stato nominato Sales & Marketing Director.

Dopo tre anni trascorsi nel Technology Group di BSkyB, Justin Fielder rientra in Easynet per dar seguito ai 12 anni già passati nel Gruppo e assumere la responsabilità per la tecnologia e le attività di pianificazione in azienda. Grazie a progetti come EtherStream™ Local Access e attività pionieristiche nell’ultimo miglio (ULL), Easynet vanta una storia caratterizzata dall’introduzione sul mercato di soluzioni e prodotti innovativi a supporto dei propri clienti e sarà proprio responsabilità di Justin proseguire in questo senso.

 

Koen Vanpraet, promosso all’incarico di Global Sales and Marketing Director, guiderà l’implementazione di una strategia commerciale e marketing globale integrata e avrà la responsabilità delle attività marketing internazionali dell’azienda. In questo ruolo, Koen si concentrerà sullo sviluppo del business, sulle alleanze strategiche, sul supporto commerciale e gestione appalti delle offerte, sulla strategia di marketing e supervisionerà ogni aspetto delle comunicazioni con i clienti.

Vince Russell ha recentemente fatto il proprio ingresso in Easynet in qualità di Group Finance Director, mantenendo il proprio ruolo quale Director of Finance, Technology and Enterprise di BSkyB.

Denis Planat, Chief Operating Officer per Easynet Global Services, ha affermato: “Ciò che ci contraddistingue sul mercato sono le nostre persone, e queste nuove nomine ci aiuteranno a rafforzare la nostra eccellente reputazione per quanto riguarda il servizio clienti e a consolidare il successo commerciale ottenuto quest’anno.”

 

- Pirro Jacopo -