Ciao Mondo 3!

s2-300bhigh
s2-500bhigh
s2-600bhigh
Create per soddisfare al meglio differenti esigenze, queste proposte sono accomunate dall’alta qualità acustica che il legno è in grado di assicurare ed offrono controllo dei bassi ed un pratico telecomando a filo dotato di connettore per cuffie ed ingresso ausiliario, candidandosi a rappresentare il complemento ideale non solo per desktop e notebook, ma soprattutto per MP3, DVD player, flat TV e console di gioco.

Capelle aan den IJssel, Paesi Bassi, 24 novembre 2008 – Samsung PLEOMAX, il nuovo brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, lancia sul mercato italiano la sua nuova linea di casse multimediali.

La sempre maggior diffusione di player multimediali, flat TV e console di gioco, sta facendo crescere l’esigenza di sfruttare al meglio la qualità sonora che questi dispositivi sono in grado di offrire, ma che, troppo spesso, è penalizzata dalle scarse performance che gli speaker di serie sono in grado di fornire.
Sempre attenta alle esigenze dei consumatori ed ai trend di mercato, Samsung PLEOMAX ha messo a punto tre sistemi di casse multimediali, di differente potenza e design, in grado di soddisfare al meglio proprio questo tipo di necessità.

Realizzata in legno, per offrire un suono profondo e pulito, questa linea di speaker offre anche un preciso controllo dei bassi, un comodo telecomando a filo, dotato di presa per cuffie ed ingresso ausiliario ed una efficace schermatura in grado di evitare fastidiose interferenze e ronzii.

Principali caratteristiche tecniche

S2-300B è un sistema audio 2.1 con woofer in legno, 11 W di potenza e satelliti da 2,5”. Adatto in particolar modo alle camere dei ragazzi, ed altri piccoli ambienti, quali uffici e studi, offre un’amplificazione di buon livello ad un prezzo davvero accessibile. Sono le casse ideali a cui collegare il proprio PC o lettore MP3.

32 sono invece i Watt messi a disposizione del sistema di casse multimediali S2-500B, con woofer e satelliti in legno, per un suono caldo e avvolgente, grazie anche ad un subwoofer da 5” ed a satelliti da 3”, i più grandi nella sua categoria.
Questa soluzione dal design compatto sarà amata da chi vuole immergersi totalmente nella realtà virtuale dei propri giochi preferiti per Xbox e PS2, ma anche da chi desidera ascoltare la propria musica preferita proveniente dal proprio lettore MP3 mentre sta seduto comodamente in poltrona. Per non disturbare chi è impegnato in altre attività, infine, il sistema offre la possibilità di inserire le cuffie nella comoda presa del telecomando.

Ideale per i gamer più esigenti, è l’S2-600B, che con i suoi 44 W di potenza, aggiungerà ancora più realismo ad ogni gioco per Playstation e Xbox. 
Il sistema è a tre vie, ed assicura una risposta in frequenza da 30 a 20 KHz, grazie ad subwoofer del diametro di 5.25”, mentre i satelliti misurano 3”, dimensioni senza eguali nella categoria. 
Questo è il prodotto ideale per chi sa apprezzare la qualità sonora, ma non vuole spendere cifre da capogiro. 

- Jacopo P. -

Pubblicità