Ciao Mondo 3!

ls-wsxl_r1wh_m1


Primo NAS al mondo dotato di due dischi da 2.5”, l’ultracompatta LinkStation Mini ha riscosso da subito grande apprezzamento sia da parte degli utenti che della stampa specializzata.

La nuova versione si presenta con uno chassis a finitura lucida, disponibile nei colori bianco o nero, garantisce una velocità di trasferimento dati ancora più elevata, fino a 40MB/s, e integra con un client BitTorrent la già ampia gamma di funzionalità del dispositivo, che comprende tra gli altri anche la funzionalità WebAccess, un media server DLNA e la funzione Direct Copy.

Estremamente compatta (40 x 82 x 135 mm), tanto da poter comodamente stare nel palmo di una mano, e leggera (solo 500 g di peso), la nuova LinkStation Mini è equipaggiata con due dischi da 2.5” di capacità fino a 500GB, configurabili in modalità RAID 0 e 1, che gli consentono di fornire a seconda delle esigenze una buona capacità di storage o la ridondanza dei propri dati.

Le dimensioni particolarmente contenute associate alla massima silenziosità operativa ed ai consumi ridotti rendono la nuova LinkStation Mini la soluzione ideale sia per gli utenti Home che per professionisti che desiderano archiviare e condividere grandi quantitativi di contenuti digitali.

Grazie alle funzioni dedicate al risparmio energetico di cui è dotata, inoltre, è possibile in automatico spegnere o accendere la nuova LinkStation Mini in concomitanza con i PC o i notebook su cui è stato installato il software NAS Navigator, riducendo ulteriormente i consumi e garantendo all’unità una maggior durata nel tempo.
- Pirro Jacopo -


Pubblicità