Ciao Mondo 3!

clarion_logonewsClarion presenta 3 autoradio: un modello classico e due varianti, per gli appassionati di iPod/iPhone o gli inseparabili dal cellulare.

Clarion, specialista nelle apparecchiature elettroniche e audio per auto, amplia la gamma CZ di autoradio e presenta i modelli CZ101E, CZ201E e CZ301E per gli appassionati di guida e divertimento.

  • CZ101E, l'autoradio semplice ed efficace
Dotata di numerose funzionalità quali CD, MP3 e WMA, l’autoradio CZ101E è ideale per i conducenti che vogliono ascoltare la musica con estrema facilità. Con il Bass EX-M, che accentua le frequenze ultra-basse e il Beat EQ, per regolare il suono, l’autoradio CZ101E offre una qualità di ascolto perfetta!

cz101e

  • CZ201E per gli appassionati di iPod e iPhone

Con le stesse funzionalità della CZ101E, la CZ201E è ideale per chi possiede un iPod e/o iPhone. Grazie alla pratica porta USB frontale, è possibile collegare il dispositivo all’autoradio senza bisogno di un cavo aggiuntivo (quello del vostro iPod o iPhone è sufficiente).

Con CZ201E avrete la vostra biblioteca musicale sempre a disposizione!

cz201e

  • CZ301E, per essere sempre connessi grazie alla soluzione Bluetooth

Per chi non guida senza cellulare, la CZ301E è la soluzione perfetta. Alle caratteristiche del modello CZ101E si aggiunge la possibilità di controllare il proprio telefonino tramite Bluetooth: accedere alla rubrica, ricevere ed effettuare chiamate, ecc. Inoltre grazie al microfono incorporato, è possibile parlare liberamente senza bisogno degli auricolari.

Infine la funzione audio streaming (A2DP), permetterà di leggere tutti i file di musicali del vostro cellulare!

cz301e

Maggiori informazioni sui prodotti sono disponibili al seguente indirizzo.

Xh Staff

Pubblicità